![]() |
sapete spiegarmi le differenze tra i vari tipi di cristallo per la vasca??
modifico il post perchè è stato aperto un apposito topic su reef cafè. per chi fosse interessato: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...586&highlight= |
Quote:
|
il climatizzatore in stanza già c'è, ma questa estate mi sono trovato molto bene con il resun 650, per qui pensavo di riutilizzarlo o di prenderne uno adeguato alla nuova vasca.....
|
scusate se ci torno sopra.....
ho letto in giro che qualcuno ha fatto il trasferimento dalla vecchia alla nuova vasca nella stessa giornata, aumentando notevolmente la quantità di acqua e quindi di rocce vive.....che ne pensate?? |
Che secondo me và bene se da una vasca di 300 arrivi a 360... se da 200 passi a 500 vedo meglio una maturazione più "classica"...
|
-20 la vasca sarà pronta a fine anno -20 -20
i dati definitivi: 150x70x60h spessore 15mm 4vetri in extrachiaro tracimatoio a doppio scomparto triangolare supporto in profilato alluminio da 25mm alto 90cm 8 piedini |
è in arrivo lo skimmer ho scelto LG900 #22 #22
ora devo cominciare il trasloco delle due vasche per far posto a quella nuova :-( cosa assolutamente NON DEVO FARE??? |
porca miseria,un bel vascone cacchio!!!Quest'estate vengo a farci un tuffo! :-D beato te!!! ;-)
|
Bella piscina Giando...
il trasloco...cosa non fare? Allagare casa, dimenticarti le talee appoggiate a secco su un tavolo, lasciare attaccato il rabbocco mentre svuoti, aprire il reattore mentre gira, togliere i pesci sifonando... ma soprattutto, niente moglie ad aiutare mentre spostando il tutto semini sporco e schizzi d'acqua ovunque!!! :-D Se invece ormai è già preparata e rassegnata ai tuoi giochi di "bambino in spiaggia", una mano potrebbe fare comodo... ;-) |
il momento X si avvicina :-)) :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn3725_904.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |