![]() |
sto farmacista era un po allocco :-)) se gli hai chiesto, acetico glaciale e il massimmo della purezza di piu non si puo
|
bahhh
alla concentrazione precisa non ho fatto mai caso... ma basta che chiedi acido acetico glaciale puro che immaggino si avvicini al 100% attenzione pero' poi alle dosi ;-) |
Grazie,
mai tonti capitano tutti a me??? Cambio farmacia tanto ce ne sono 6 da me!!!! |
asvanio, Per le dosi nn preoccuparti mi sono informato molto e per vedere come va le uso al minimo!!!
Cmq lo posso tranquillamente usare sempre se dosato in maniera corretta? Grazie |
Quote:
Glaciale= puro al 99,98% |
scusa , vedo adesso che ti avevano già risposto.
|
Quote:
una volta raggiunto lo scopo e se non e' piu' necessario, direi di no :-)) altrimenti si ma con il solito rischio di creare culture monobatteriche quindi in questo caso si consiglia l'integrazione costante con batteri di buona qualita' |
Quote:
|
Ciao deca grazie per il consiglio speravo in un tuo intervento.
Per il momento non si e' formata nessuna patina fortunantamente, ho fatto un bel cambio di acqua e sto diminuendo la dose gradatamente. I coralli si sono ripresi e sono bene aperti. I nitrati si sono assestati sui 5 mg (test Salifert e per riscontro anche con il Tropic Marine) lo schiuamtoio continua a schiumare all'impazzata come non aveva mai fatto e acqua sempre limpidissima senza carbone. Sono molto soddisfatto perche' era l'unico valore che non riuscivo a tenere sotto controllo, i P04 sono a 0,01 senza resine (forse le rocce non avevano ben spurgato) e avendo l'intenzione di inserire qualche taleuzza di SPS non potevo permettermi quel valore di nitrato. Ora speriamo di mantenerlo a distanza. Comunque ripeto ottima esperienza con la Vodka. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |