![]() |
Quote:
|
mia moglie si inbufalisce, a volte tace, il piu' delle volte -97b -b09 -92
voto 9 |
Se faccio tanto di cambiare l'acqua in sua presenza avrei dovuto rispondere 10! Invece ho messo solo 6 perchè cerco di farlo o quando non c'è o quando è indaffarata a fare dell'altro...
Mamma mia ste mogli...son tutte fatte con lo stampino!!! #07 #19 |
Io sono Figlio, e avendo messo cmq 3 devo dire che alle volte sbrocca e se nn lo fa.. fa quelle guardatine storte...
xò c'è anche da dire che alle volte come l'ultima... è lei ad accorgersene in tempo di una catastrofe annunciata, come quando cambiai l'acqua l'ultima volta... (e lei con le solite guardatine) mi avverti che il secchio era stracolmo e tracimava..! ma non c lamentiamo... so pur sempre Donne.. :-D :-)) ! ciao a tutti!!! ps. carino sto sondaggio! |
Io voto 2 in quanto faccio i cambi la notte o quando lei non c'e' (figlia di 3 anni compresa), se sporco pulisco e via....se no altro che goccioline con moglie e figlia in giro tra bidoni , tubi e robe varie....
|
io ho in casa due generali nazisti....più che per il cambio, sbroccano quando compro qualcosa di nuovo (cioè sempre)....
tutto sommato solo per i cambi do un 2 ....solo perchè non c'è lo 0....mamma mia come fanno a sopportarci!!! |
Io non ho votato 10 perchè cerco di farlo quando non c'è altrimenti sono davvero c...i #07 però alla fine la vasca piace da morire anche a lei sono anche riuscito a convincerla a prendere il brevetto sub da 30 metri per vedere i coralli e i pesci #18
Però vedo che anche quello dell'impianto osmosi che allaga la casa è un problema frequente,a me nell'ultimo anno già 2 volte,una ho dovuto buttare via tutti i mobili (meno male che li compro da IKEA) ;-) |
Anch'io sono moglie e faccio tutto da sola. ll maritino non collabora ma mi lascia libera di fare cio' che voglio e anzi e' molto tollerante ( mi riferisco all'ultimo episodio di allagamento di salone causa rottura acquario) :-)) :-))
Direi che non posso proprio lamentarmi :-D :-D :-D Comunque tanto pulisco tutto io #22 #22 |
sbroccare?! noooooooo... assolutamente... anzi.. è contenta, così mi tolgo dalle palline... #24
:-)) |
ho notato leggendo, che ci sono duie mogli che fanno quell che vogliono perchè tanto il moarito o non conta oppure non dice nulla mentre il resto degli interventi parla molto spesso di dolci metà inca.....te per i lavoretti fatti sulla vasca.......dai scherzo, carino il sondaggio anche perchè pensavo che solo la mia si in...za mentre invece vedo che è comune a moltio di noi, comunque devo dire che dopo 8 mesi dall'inizio oramai o sono assuefatti tutti a casa o comincia a piacere perchè gli sgurdi di ghiaccio non se ne vedono + tanti anche se, quando posso, faccio le manutenzioni la sera ed utilizzo il lavandino in terrazzo per lo sk sporco anziche il lavandino della cucina, che poi voglio dire a qualcuno di voi, ma lo sk in cucina svuotatelo la sera almeno dopo cena e non prima che poi hanno ragione a dire che puzza, per finire io direi che si inzza dippiù quando torno a casa con i pacchi e vado verso la vasca oppure, ancora peggio, quando mi arriva un pacco per posta, allora non mi chiede neanche spiegazioni, si inzzza e basta.
ciao ragazzi e buona acqua Max |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |