AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   ho montato la plafo t5 e led!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=171057)

Benny 06-05-2009 22:35

vasca strepitosa....T5 per forza..oramai non c'è dubbio

Benny 06-05-2009 22:35

vasca strepitosa....T5 per forza..oramai non c'è dubbio

andre reef 07-05-2009 12:16

Paolo Marzocchi, aaaaaaaahhhhhh....ora è tutto più chiaro #23 #23 #23 #23

mi si è staccato il tubetto che dal riduttore di pressione della bombola entra nell'elettrovalvola,e dato che ero ancora in fase di sistemazione di tutta l'attrezzatura,per sfiga si trovava fuori dalla sump....quindi immagina!!!!!!.....200 litri sul parquet!!!!!!!!!!!!! #06

per fortuna (mi sto toccando) non sembrerebbe essere successo niente,ormai è passato un mesetto più o meno....

Paolo Marzocchi 07-05-2009 21:51

andre reef, e sei ancora vivo????' :-D :-D :-D :-D :-D

Benny, grazie .......... anche tu,,,,,dici????? perchè sono l'unico ad avere ancora dubbi???? ;-) #18

Macchiella Marco 10-05-2009 10:00

Senza parole.... vasca favolosa..... complimenti davvero....

riccardopist. 10-05-2009 11:35

sicuramente la vasca è comunque bellissima...ma con i t5 risaltano piu i colori accesi è innegabile ..inoltre hai piu possibilità di miscelare i neon avendo diverse opzioni a seconda del gusto personale, perchè infondo la vasca deve piacere a noi stessi ...con i led credo che aumentino ancora di piu le possibilità di avere una luce a nostro gusto,tenendo conto naturalmente delle esigenze degli animali..t5 forever...

Paolo Marzocchi 10-05-2009 20:58

allora...intanto vi ringrazio.....ma...........................

aveva ragione l'amico Perry (Marco!!) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

non ho saputo resistere..........mi mancavano le Hqi!!!!! #19 #19 #18 #18 lo so direte voi ...è roba da matt!!!! però è andata così!!!! credo che tra l'altro se da tanti anni ho sempre preferito le Hqi alle t5,non vedo proprio perchè avrei dovuto cambiare idea proprio ora!!! ;-)

perciò a breve metterò la plafo sul mercatino....visto che la mia padrona ha detto che........................intanto che non l'hai venduta ....non compri + niente!!! #23

paolo300 10-05-2009 21:56

bellissima vasca e #25 ma credo che il riverbero che riesce a dare l'hqi è impossibile imitarlo con altro... (premetto che anch'io ho la plafo di donato 10x54 + 3 superled senza nulla togliere...anzi a livello di t5 è sicuramente ottima) e anch'io a breve credo di metterla sul mercatino...
#25 #25 #25 per il ripensamento e soprattutto per il reef

Perry 11-05-2009 10:08

Paolo Marzocchi,

basta mangiare, bere e guardare gnocca insieme che si va ancora più d'accordo
E' bastato poco a farti cambiare idea :-D

giangi1970 11-05-2009 11:12

Paolo Marzocchi, Il riverbero delle Hqi e' inimitabile......mi spiace solo che l'hai cambiata cosi presto perche mi sarebbero piaciute tue altre considerazioni tra T5 e Hqi......peccato.....
Se scrivi vuol dire che poi la macchina l'avete trovata..........e soprattutto che tua moglie non ha staccato a vasca...... :-D :-D :-D
Il giorno dopo ho potuto parlare con Franco(tu sai chi....)con calma,tra l'altro disponibilissimo,e il prodotto nuovo secondo me' e' da provare.........che dici????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53.