![]() |
papo89, io le siringo anche quando sono piccole....poi quella dietro non era piccolissima......finora ho visto che funziona altrimenti avrei la vasca invasa......ne avrò siringate così piccole una decina....o è sempre la stessa che si sposta.... #24 :-D :-D
|
Sel988, in un negozio qui dove sto io... 30€...
iapo, ma guarda che anche a volerlo fare non ci sarei riuscito, ho messo per curiosità l'ago della siringa vicino all'aiptasia ed era più grande!!! Come faccio a siringarla?! Se dovesse crescere... #18 #18 #18 |
Fungia stupenda (anche la foto :-D )!!
|
Vic Mackey, credevo di aver fatto una foto decente e me smonti così?! #07 #07
Un consiglio: dovendo inserire dei palithoa, dove li piazzo? e soprattutto, sono abbastanza robusti da sopportare un taglio sul piede per eliminare la roccetta? In alto volevo inserire qualche LPS... Pensavo od ad una blastomussa wellsii o a una scolymia... #24 Comunque ho tempo per decidere causa scarsità di money... -04 |
Quote:
|
Sel988, si... :-))
|
piccole?
|
scolymia di 5 cm... ci sta, gli lascio un po' di spazio attorno.. dipende quanto estroflette... #24
|
papo89, come va la storia "ciano filamentosi marroni" hai risolto?
che hai fatto? hai interrotto i cambi? fammi sapere... ciao claudio |
claudiomarze, continuo ad aspirare quando posso e manco mi ci spreco più di tanto... stanno sparendo piano piano da soli, solo una roccia in basso e con poco movimento ha ciano rossi, il resto tutto abbastanza ok!
Per i palithoa che mi dite? Dove li metto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |