AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Presentazione e prima foto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=170741)

formarco 05-05-2009 11:36

Allora... ieri ho lavorato fino a notte fonda... poi non ce l'ho fatta a scrivere...
Vi anticipo qualcosa... dopodichè passerò direttamente nella sezione "il mio primo..."
Grazie a Philippe, il mio acquario non diventerà più una vasca di pesci rossi... ma probabilmente un modesto marino... che mai avrei osato sperare di realizzare... Poi un giorno passerò a qualcosa di meglio...
Ieri abbiamo misurato qualche valore... non ho preso nota... e a memoria ricordo: salinità 1032, calcio 650, kh 4... un'altra cosa era a 0,19... nitriti trascurabili...
Insomma tutto da rifare... però ho buone prospettive...
Ci vediamo nel nuovo 3d...
e grazie ancora a tutti!

Marco

formarco 05-05-2009 11:36

Allora... ieri ho lavorato fino a notte fonda... poi non ce l'ho fatta a scrivere...
Vi anticipo qualcosa... dopodichè passerò direttamente nella sezione "il mio primo..."
Grazie a Philippe, il mio acquario non diventerà più una vasca di pesci rossi... ma probabilmente un modesto marino... che mai avrei osato sperare di realizzare... Poi un giorno passerò a qualcosa di meglio...
Ieri abbiamo misurato qualche valore... non ho preso nota... e a memoria ricordo: salinità 1032, calcio 650, kh 4... un'altra cosa era a 0,19... nitriti trascurabili...
Insomma tutto da rifare... però ho buone prospettive...
Ci vediamo nel nuovo 3d...
e grazie ancora a tutti!

Marco

giajmo79 05-05-2009 15:17

calcio 650? -05

in bocca al lupo ;-)

informati d'ora in poi prima di comprare

giajmo79 05-05-2009 15:17

calcio 650? -05

in bocca al lupo ;-)

informati d'ora in poi prima di comprare

formarco 05-05-2009 16:08

eh già...

per informarmi prima... normalmente lo faccio..
solo quando ho già qualcuno di fiducia(o presunto tale) non me ne preoccupo

prima o poi mi sveglierò! ;-)

formarco 05-05-2009 16:08

eh già...

per informarmi prima... normalmente lo faccio..
solo quando ho già qualcuno di fiducia(o presunto tale) non me ne preoccupo

prima o poi mi sveglierò! ;-)

Philippe 05-05-2009 16:33

formarco,

Adesso hai AP :-D ...

Pensa che io non mi sarei mai immaginato di realizzare un acquario di barriera in vita mia prima di incontrare "nel bel mezzo del cammino" AcquaPortal... Provengo da tutt'altra passione: ero un erpetofilo in pratica allevavo serpenti, tarantole e lucertoloni, ma un pò per colpa di restrizioni legislative un pò "tanto" per colpa della mia ragazza mi sono convertito a quest'hobbie/avventura... e devo dire che pur essendo decisdamente meno "adrenalitico" riesce a darmi lo stesso grandi soddisfazioni.

Fine O.T. :-))

Rientrando nel topic: Ma me l'hai presa la taleina??? #09 #18

Ciao

Philippe 05-05-2009 16:33

formarco,

Adesso hai AP :-D ...

Pensa che io non mi sarei mai immaginato di realizzare un acquario di barriera in vita mia prima di incontrare "nel bel mezzo del cammino" AcquaPortal... Provengo da tutt'altra passione: ero un erpetofilo in pratica allevavo serpenti, tarantole e lucertoloni, ma un pò per colpa di restrizioni legislative un pò "tanto" per colpa della mia ragazza mi sono convertito a quest'hobbie/avventura... e devo dire che pur essendo decisdamente meno "adrenalitico" riesce a darmi lo stesso grandi soddisfazioni.

Fine O.T. :-))

Rientrando nel topic: Ma me l'hai presa la taleina??? #09 #18

Ciao

formarco 05-05-2009 16:36

No, mi spiace... proprio non ne ha voluto sapere di venire via con me...
aggratis... Come darle torto...

Magari mettendo una buona parola :-)))

formarco 05-05-2009 16:36

No, mi spiace... proprio non ne ha voluto sapere di venire via con me...
aggratis... Come darle torto...

Magari mettendo una buona parola :-)))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45.