![]() |
Quote:
allora il corrugato l'ho posizionato 1-2 cm sotto il livello dell'acqua. Riguardo la regolazione dell'acqua appena posso posto una foto :-)) |
Quote:
allora il corrugato l'ho posizionato 1-2 cm sotto il livello dell'acqua. Riguardo la regolazione dell'acqua appena posso posto una foto :-)) |
Re: MINI SYSTEM di OTI nuovi coralli (aggiunte foto macro)
Quote:
|
COMPLIMENTI OTI #25 #25 #25 #25
Senti, lo chiedo a te perchè sei uno dei pochi possessori di Elos system mini #21 Ma la calza di lana di perlon che è nella "Mechanical Unit" in sump l'hai tolta o la tieni all'uscita dello schiumatoio? Grazie |
Quote:
no la calza di lana l'ho tolta. All'uscita dello schiumatoio ho una normale calza per carbone att. ma riempita con la zeolite ;-) |
Ok, grazie mille.
Paolo |
stupenda la vasca e l'attrezzatura!
nella pag.1 la foto 5.jpg che cos'è? |
Quote:
grazie per i complimenti. Se ti riferisci all' LPS trattasi di una Echinopora blu-rossa. |
fantastico . tu oti sei il futuro dei nanoreef . ho in mente un proggetto simile al tuo, il vetro accentrante lo fornisce la elos. come mai non usi il reattore di calcio?
|
Quote:
grazie dei complimenti. In merito al vetro accentrante si lo fornisce ELOS. Riguardo al reattore di Ca secondo me si rischia di arricchire troppo in CO2 l'H2O con conseguenze negative riguardo a forti oscillazione di PH e proliferazione algale ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |