![]() |
la pappa...e poi il gran finale..
|
e guardate il maschio intanto,con l'aiuto di una donna...e nn la smettono di scavare!!
|
Bei tronchi!! belli anche i pesciozzi..
ma non hai una digitale per foto migliori?? #13 |
eheh si mi piacciono molto anche a me..purtroppo per le foto..ho una digitale che fa piu schifo del telefonino #12 #13 ...vedrò di procurarmene una buona per i prossimi scatti quando saranno un pò cresciutelli,speriamo sia un buon padre :-)) ...tra poco è pure ora della pappa... -11
|
sbs23, splendidi animali!!!
Trattali bene!! ;-) |
che belli i mesonauta..ma quanto sono grossi? ma sono grigini o hanno riflessi colorati?
|
kingdjin,
per ora sono piccoletti ancora..ma crescono a vista d'occhio...sono grigietti ma a luci accese si nota che nella parte dorsale si sta sviluppando un giallino d'orato stupendo.. -11 .. p.s.mio fratello si è innamorato dei red two spot,e me li vuole portare via eheh,mi sa devo risentire presto Gianni... :-D |
Quote:
...e il virus si diffonde... #18 #18 #18 |
:-D :-D #18 #18 ...non so se trasferire loro nel 250 l di mio frate,cosi che stanno soli soletti,e affiancare ai mesonauta i winemilleri che rimangono più piccoletti sui 15 cm... #24 ...o se prendere una coppia pure a lui...vedremo come si evolverà la faccenda
|
prendi un terzo acquario!!! :-D
...come mi disse Gianni: i pesci non si cambiano, se ne aggiungono di nuovi!!! -ROTFL- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |