AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   Perdita colorazione Rocciosa. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=168801)

fappio 02-05-2009 20:49

rottweiler, cosa ti spaventa se non te la senti puoi continuare così , solo che non capisco dov'è il problema , non è zeovit a far girare la tua vasca...

fappio 02-05-2009 20:49

rottweiler, cosa ti spaventa se non te la senti puoi continuare così , solo che non capisco dov'è il problema , non è zeovit a far girare la tua vasca...

rottweiler 03-05-2009 03:00

Quote:

Originariamente inviata da fappio

Si fappio,
uso zeovit dall inizio e non ti nascondo che pian piano sembra andare bene,i coralli molli presenti in vasca stanno bene,l unica cosa e che i valori non sono a zero,forse perche tutto e ancora molto giovane.......non so!! #07

rottweiler 03-05-2009 03:00

Quote:

Si fappio,
uso zeovit dall inizio e non ti nascondo che pian piano sembra andare bene,i coralli molli presenti in vasca stanno bene,l unica cosa e che i valori non sono a zero,forse perche tutto e ancora molto giovane.......non so!! #07

fappio 03-05-2009 09:49

rottweiler,
Quote:

pian piano
è li il problema ... comunque io posso dire solo la mia idea , se ti trovi bene , è quello che conta fondamentalemte ;-)

fappio 03-05-2009 09:49

rottweiler,
Quote:

pian piano
è li il problema ... comunque io posso dire solo la mia idea , se ti trovi bene , è quello che conta fondamentalemte ;-)

rottweiler 03-05-2009 11:06

Quote:

rottweiler,
Quote:

pian piano

Una domanda forse stupida,
ma non posso usare Stop ammo con zeovit?
giusto nelle dosi per sistemare i miei valori?
Grazie mille davvero fappio....... #36#

rottweiler 03-05-2009 11:06

Quote:

rottweiler,
Quote:

pian piano

Una domanda forse stupida,
ma non posso usare Stop ammo con zeovit?
giusto nelle dosi per sistemare i miei valori?
Grazie mille davvero fappio....... #36#

fappio 03-05-2009 12:20

rottweiler, non lo so , ma non penso

fappio 03-05-2009 12:20

rottweiler, non lo so , ma non penso

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36.