AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   La mia avventura finisce qui (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=168465)

Acquatic Life 20-04-2009 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Wurdy
annamaria66, se hai allagato il parquet con acqua salata mi sa che è un bel danno....anche economicamente.

Se la vasca l'hai comprata nuova, hai fattura o scontrino, chi l'ha fatta deve darti garanzia e i costruttori seri sono assicurati in questi casi per i vizi di costruzione.

Io 2 righe da un avvocato gliele farei scrivere di sicuro. ;-)

certo..un prodotto ha SEMPRE una garanzia!!! devi fare delle foto alla vasca nel punto scollato e parlare con il tuo assicuratore(assicurazione casa) che provvederà a mandare una lettera al costruttore della vasca che DEVE avere un'assicurazione per queste cose!!!!!! inoltre sò che in alcune polizze casa rispondano anche in questi casi...informati soprattutto per il palchè.... ;-)

Acquatic Life 20-04-2009 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Wurdy
annamaria66, se hai allagato il parquet con acqua salata mi sa che è un bel danno....anche economicamente.

Se la vasca l'hai comprata nuova, hai fattura o scontrino, chi l'ha fatta deve darti garanzia e i costruttori seri sono assicurati in questi casi per i vizi di costruzione.

Io 2 righe da un avvocato gliele farei scrivere di sicuro. ;-)

certo..un prodotto ha SEMPRE una garanzia!!! devi fare delle foto alla vasca nel punto scollato e parlare con il tuo assicuratore(assicurazione casa) che provvederà a mandare una lettera al costruttore della vasca che DEVE avere un'assicurazione per queste cose!!!!!! inoltre sò che in alcune polizze casa rispondano anche in questi casi...informati soprattutto per il palchè.... ;-)

Wurdy 20-04-2009 16:47

annamaria66, Io ti devo dire che a me si è allagato il parquet (20 litri circa) con acqua osmotica per circa 1 ora.
Le listelle si erano imbarcate tutte e ho pensato che mi sarebbe toccato rifarlo in tutta la stanza...ma dopo 5 giorni, tutto è ritornato esattamente come prima senza fare nulla ...la differenza , non da poco pero', è che nella mia acqua non c'era nè sale ne "vita"...era semplicemente acqua di rabbocco.

Wurdy 20-04-2009 16:47

annamaria66, Io ti devo dire che a me si è allagato il parquet (20 litri circa) con acqua osmotica per circa 1 ora.
Le listelle si erano imbarcate tutte e ho pensato che mi sarebbe toccato rifarlo in tutta la stanza...ma dopo 5 giorni, tutto è ritornato esattamente come prima senza fare nulla ...la differenza , non da poco pero', è che nella mia acqua non c'era nè sale ne "vita"...era semplicemente acqua di rabbocco.

sebyorof 20-04-2009 17:26

annamaria66, io ti consiglio di prenderla online da qualche artigiano che costruisce vasche.
la vecchia vasca che misure aveva?

sebyorof 20-04-2009 17:26

annamaria66, io ti consiglio di prenderla online da qualche artigiano che costruisce vasche.

annamaria66 20-04-2009 20:14

Quote:

80x50x50 ma potrei arrivare anche a 90 come lunghezza.
Il parquet stasera mi sembra meno tragico domani alla luce valutero' per bene

annamaria66 20-04-2009 20:14

Quote:

80x50x50 ma potrei arrivare anche a 90 come lunghezza.
Il parquet stasera mi sembra meno tragico domani alla luce valutero' per bene

annamaria66 20-04-2009 20:15

Pero' mi terrorizza pensare a qualsivoglia spedizione di acquario -05 -05

annamaria66 20-04-2009 20:15

Pero' mi terrorizza pensare a qualsivoglia spedizione di acquario -05 -05

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59.