![]() |
Raga anche a me è capitata una deposizione troppo FAST!!!...ho dei piccoli caca in vasca (figli della mia coppia ke nn c'è +, hanno circa 4 mesi), mentre aspettavo ke qualche buon amatore li venisse a ritirare mi sn ritrovato con gli avannotti, si sono riprodotti ora cm faccio ?!!?!!? HELP #19 #22 #19 #22
|
Raga anche a me è capitata una deposizione troppo FAST!!!...ho dei piccoli caca in vasca (figli della mia coppia ke nn c'è +, hanno circa 4 mesi), mentre aspettavo ke qualche buon amatore li venisse a ritirare mi sn ritrovato con gli avannotti, si sono riprodotti ora cm faccio ?!!?!!? HELP #19 #22 #19 #22
|
perche i miei agassizi non si riproducono :-( -20 :-( -20 :-( -20
|
perche i miei agassizi non si riproducono :-( -20 :-( -20 :-( -20
|
alteregojd, se la vasca indicata nel tuo profilo è corretta, il Ph va bene per i guppy ma non per gli agassizi!
|
alteregojd, se la vasca indicata nel tuo profilo è corretta, il Ph va bene per i guppy ma non per gli agassizi!
|
adesso l'altra femmina ha deposto nel cocco :-) speriamo in bene, ma credo che il maschio sia piccolo, o che comunque non le fecondi...scappa dalle femmine! -28d# #07
|
adesso l'altra femmina ha deposto nel cocco :-) speriamo in bene, ma credo che il maschio sia piccolo, o che comunque non le fecondi...scappa dalle femmine! -28d# #07
|
mi scuso con Tuko per aver aperto un altro topic ma mi sembrava opportuno aprirne uno apposito dato che questo risale a 15 giorni fa, non lo farò più! #13 sorry
comunque sia i piccoletti sono sopravvissuti alla nottata, ci sono sembra tutti! #22 #22 la mamma li ha tenuti al sicuro nel cocco :-)) oggi li lascia più liberi di vagare, ha anche mangiato un artemia! -05 x il led lunare quindi sono anche applicabili direttamente in acqua? perchè non vorrei bucare il coperchio dell'acquario.... |
bene..... la mia striscia di led e' stagna si, ma e' applicata sul coperchio tra un neon e l'altro! non e' dentro all'acqua! :-)
non vedo l'ora di tornare a casa stasera e vedere se i miei sono ancora tutti li! (sono gemelli con i tuoi :-D ) devo anche andare a comprare le uova di artemia stasera (non ero preparato al lieto evento cosi' presto.... per fortuna che ho il granulare liofilizzato per avannotti che sembra gli piaccia!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |