AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   oggi venerdi' 17 tutto ok? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=168176)

auz 18-04-2009 18:21

pepa_90, io sono per le cose piu pratiche....
prendi una candela dello scooter rompi la ceramica,ne prendi un pezzettino e lo tiri contro la vasca..........vedrai che bello!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D

auz 18-04-2009 18:21

pepa_90, io sono per le cose piu pratiche....
prendi una candela dello scooter rompi la ceramica,ne prendi un pezzettino e lo tiri contro la vasca..........vedrai che bello!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D

tene 18-04-2009 19:44

giangi1970, c...o mi dispiace una cifra
no no io non centro niente
la mia sfiga mi basta e mi avanza figurati se posso pensare a quelle degli altri :-D :-D :-D :-D
oggi sono stato al negozio di castelfranco con alessio (tecnopuma) il fio ti saluta, mi sono preso una dolabella nella mia vasca non dovrebbe avere problemi alimentari almeno per un po'
comunque per me ieri tutto bene :-))

tene 18-04-2009 19:44

giangi1970, c...o mi dispiace una cifra
no no io non centro niente
la mia sfiga mi basta e mi avanza figurati se posso pensare a quelle degli altri :-D :-D :-D :-D
oggi sono stato al negozio di castelfranco con alessio (tecnopuma) il fio ti saluta, mi sono preso una dolabella nella mia vasca non dovrebbe avere problemi alimentari almeno per un po'
comunque per me ieri tutto bene :-))

giangi1970 18-04-2009 20:08

tene69, Io ci sono stato quando aveva appena cominciato col marino......adesso com'e' messo???

giangi1970 18-04-2009 20:08

tene69, Io ci sono stato quando aveva appena cominciato col marino......adesso com'e' messo???

tene 18-04-2009 21:11

Rama, beh sicuramente non si tratta di culo
ma se vogliamo trovare un lato positivo alla cosa :-D :-D
giangi1970, io e' la prima volta che ci vado e sono soddisfatto il negozio non e' grande ma ben tenuto con dei bei pesci(mi sono innamorato di un loriculus) che pero' non ho preso alessio ha preso un bel zanclus che il ragazzo ci ha mostrato mangiare pellets (e non e' poco)
ha un taleario con delle belle talee e una vasca di coralli con bei pezzi
cmq mi ha detto che sta ancora allestendo quindisara' sempre piu' fornito di giorno in giorno
mi ha dette che sara' a bologna il giovedi quindi lo troverai li

tene 18-04-2009 21:11

Rama, beh sicuramente non si tratta di culo
ma se vogliamo trovare un lato positivo alla cosa :-D :-D
giangi1970, io e' la prima volta che ci vado e sono soddisfatto il negozio non e' grande ma ben tenuto con dei bei pesci(mi sono innamorato di un loriculus) che pero' non ho preso alessio ha preso un bel zanclus che il ragazzo ci ha mostrato mangiare pellets (e non e' poco)
ha un taleario con delle belle talee e una vasca di coralli con bei pezzi
cmq mi ha detto che sta ancora allestendo quindisara' sempre piu' fornito di giorno in giorno
mi ha dette che sara' a bologna il giovedi quindi lo troverai li

giangi1970 18-04-2009 21:22

tene69, No cacchio...io arrivo venerdi.......
Se te lo vieni a pescare il Loriculus te lo do io!!!!!!!

giangi1970 18-04-2009 21:22

tene69, No cacchio...io arrivo venerdi.......
Se te lo vieni a pescare il Loriculus te lo do io!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33.