![]() |
Rossi ne ha vinte solo 20, ce n'erano altre 12 disponibili :-D
ACE65, comunque si scherza, un pò di sfottò ci sta ;-) |
Quote:
Lo sfottò ci stà eccome......ma sempre -5 punti in classifica siete #21 CIAO #19 #19 #19 Ps. A me di Biaggi è sempre piaciuta la pulizia di guida, del carattere sono caxxxx suoi, con lui non vado a cena :-D |
ragazzi manteniamo la discussione in tono pacifico e pacato per piacere :-)
|
zuello, è fin troppo pacifico :-D :-)) scherzo eh, sono opinioni, si sta discutendo pacificamente, non ho ancora visto nessuna minaccia o insulto io ;-)
|
Quote:
è solo che i Biaggisti sono anti-valentino quindi non molto obbiettivi... arrivare a dire che valentino ha vinto con la yamaha lascita da Biaggi ne è la dimostrazione #18 #18 #18 #18 #18 vabbè a ognuno la sua ctegoria...adesso quando si stanca della motoGp và a dargli paga anche nella SBK anche se li c'è già la fila :-D :-D :-D |
pepa_90, conosco i miei polli quando è così poi si alzano insulti e discussioni accese, stemperiamo subito per piacere ragazzi che l'argomento mi piace e sarebbe un peccato chiudere il topic ok?
|
zuello, ghe pense mi a mettere calma :-)) non ti preoccupare :-)) , però bello sto topic, si anima un po la situazione.
|
Quote:
CIAO #19 #19 #19 |
secondo me invece valentino e biaggi non si possono confrontare, io li vedo come due generazioni, quindi difficilmente paragonabili.
La moto che biaggi ha lasciato a valentino rossi era una moto non all'altezza di competere con la honda che rossi ha lasciato a biaggi e co. Sempre secondo me, ma Biaggi si è spento gli ultimi anni, come capirossi e melandri. Credo nella vita di uno sportivo possa succedere, è successo anche ad hakkinen in F1 quindi... |
ACE65, ci mancherebbe che non venissero rispettati tutti, però il tuo preferito ce l'hai, e così ce l'hanno tutti, e lo difendi come puoi :-)) . si ma Haga è un missile e la maggior parte delle volte frega Biaggi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |