AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Trasformazione... ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167310)

spiritolibero66 25-04-2009 19:05

Foto!
Oh...io non riesco ad inserirle..ho provato...
Sono foto fatte con il cellulare ed ora le ho trasferite sul portatile, ma...non riesco ad allegarle...ho provato anche a leggere il topic guida...se mi dite passo passo che fare... #12

spiritolibero66 25-04-2009 19:05

Foto!
Oh...io non riesco ad inserirle..ho provato...
Sono foto fatte con il cellulare ed ora le ho trasferite sul portatile, ma...non riesco ad allegarle...ho provato anche a leggere il topic guida...se mi dite passo passo che fare... #12

mauro56 25-04-2009 19:28

allora...
rispondi cliccando sul tasto in alto nella pagina (accanto al tasto "nuovo topic")
Non rispondere quindi usando la cosi' detta risposta veloca che trovi in basso.
Si apre un'altra pagina dove trovi, in basso la scritta "aggiungi allegato" , prima scrivi un messaggio, poi clicca su aggiungi allegato e quindi sfoglia.
Ti si apre il soloto box di windows che ti consente di selezionare un file. Lo selezioni, fai apri e quindi CLICCA SU AGGIUNGI ALLEGATO.
A quel punto puoi o inviare (invia in basso) ovvero fara un'anteprima. Ttroverai poi il modo di rimuoverlo etc se credi..
spero di esserti stato utile, fami sapree anche in mp se hai problemi
ciao

mauro56 25-04-2009 19:28

allora...
rispondi cliccando sul tasto in alto nella pagina (accanto al tasto "nuovo topic")
Non rispondere quindi usando la cosi' detta risposta veloca che trovi in basso.
Si apre un'altra pagina dove trovi, in basso la scritta "aggiungi allegato" , prima scrivi un messaggio, poi clicca su aggiungi allegato e quindi sfoglia.
Ti si apre il soloto box di windows che ti consente di selezionare un file. Lo selezioni, fai apri e quindi CLICCA SU AGGIUNGI ALLEGATO.
A quel punto puoi o inviare (invia in basso) ovvero fara un'anteprima. Ttroverai poi il modo di rimuoverlo etc se credi..
spero di esserti stato utile, fami sapree anche in mp se hai problemi
ciao

spiritolibero66 25-04-2009 20:20

Provo...

spiritolibero66 25-04-2009 20:20

Provo...

kurtzisa 26-04-2009 15:32

se sono grandi non te le invia...

sto leggendo questo topic ed è bello leggere "voglio un acquario che sia fatto così" spesso e volentieri non si hanno idee precise su cosa fare...

ti chiedo se puoi postare i valori di calcio e kh, eventualmente i po4 e gli no3.

Le coralline anche con poca luce viaggiano alla grande, da me crescono sotto le rocce (luce riflessa)

kurtzisa 26-04-2009 15:32

sto leggendo questo topic ed è bello leggere "voglio un acquario che sia fatto così" spesso e volentieri non si hanno idee precise su cosa fare...

ti chiedo se puoi postare i valori di calcio e kh, eventualmente i po4 e gli no3.

Le coralline anche con poca luce viaggiano alla grande, da me crescono sotto le rocce (luce riflessa)

spiritolibero66 26-04-2009 18:30

Quote:

Originariamente inviata da kurtzisa

Valori...alle ultime misurazioni il Kh era intorno a 10 ... anche qualcosa in più (uso dei semplici test Tetra a scala di colori).Il Ph intorno ad 8 - 8,2 .
Per quanto riguarda i valori di fosfati non faccio misurazioni.Teoricamente dovrebbero essere bassi per un uso continuativo di acqua di provenienza osmotico, ma altro non saprei...
Nitriti e Nitrati assenti.
A poco, grazie alla gentilezza e disponibilità di Mauro56 che pubblicamente devo ringraziare, credo ci sarà qualche foto della mia vasca...
Siate buoni se potete...e ricordate che io sono un "fishes oriented" :-D

spiritolibero66 26-04-2009 18:30

Quote:

Originariamente inviata da kurtzisa

Valori...alle ultime misurazioni il Kh era intorno a 10 ... anche qualcosa in più (uso dei semplici test Tetra a scala di colori).Il Ph intorno ad 8 - 8,2 .
Per quanto riguarda i valori di fosfati non faccio misurazioni.Teoricamente dovrebbero essere bassi per un uso continuativo di acqua di provenienza osmotico, ma altro non saprei...
Nitriti e Nitrati assenti.
A poco, grazie alla gentilezza e disponibilità di Mauro56 che pubblicamente devo ringraziare, credo ci sarà qualche foto della mia vasca...
Siate buoni se potete...e ricordate che io sono un "fishes oriented" :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00.