![]() |
|
|
alegsi, se lo vuoi dare via , lo prendo io.
di che zona di milano sei??? Comunque il mitrax è solo un granchio utile. potrebbe , ripeto potrebbe, diventare pericoloso quando inizia ad avere una dimensione veramente importante.......cosa che molto difficilmente in acquario succede. comunque pensaci e se non lo vuoi lo prendo io volentieri ;-) |
alegsi, se lo vuoi dare via , lo prendo io.
di che zona di milano sei??? Comunque il mitrax è solo un granchio utile. potrebbe , ripeto potrebbe, diventare pericoloso quando inizia ad avere una dimensione veramente importante.......cosa che molto difficilmente in acquario succede. comunque pensaci e se non lo vuoi lo prendo io volentieri ;-) |
Sono di Rozzano. Provo a tenerlo per adesso e tengo a mente la tua proposta ALGRANATI. #36#
|
Sono di Rozzano. Provo a tenerlo per adesso e tengo a mente la tua proposta ALGRANATI. #36#
|
Foto del piccolo zoppo
Da quì si nota che gli manca una zampetta posteriore. Ma secondo voi sopravviverà al buoi x altri 27giorni?? Non è che posso accendere le luci prima?? Pensate che potrebbe pensarci lui a mangiarsi tutte le eventuali alghe infestanti?? Ricordo che ho un 26litri.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/zoppo_513.jpg
|
Foto del piccolo zoppo
Da quì si nota che gli manca una zampetta posteriore. Ma secondo voi sopravviverà al buoi x altri 27giorni?? Non è che posso accendere le luci prima?? Pensate che potrebbe pensarci lui a mangiarsi tutte le eventuali alghe infestanti?? Ricordo che ho un 26litri..
|
senza luce vive ugualmente
|
senza luce vive ugualmente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |