AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CENA TOSCANA CON SPONSOR SABATO 18 aprile (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164759)

Federico Rosa 03-04-2009 13:54

tommasino08, dubay? o cosa ci vai a fà fino a dubai #07 oh vieni sul romito o bischero che in questa stagione comincia a esse pieno di fie in costume, poi ti si porta a prende un caciucchino con du' bicchieri di quello bono che ti rimette ar mondo ... e un c'hai bisogno d'andà fino a dubai che di vaini n'hai già spesi troppi per quel troiaio di macchina :-D :-D :-D

CALCA, guarda che a me l'invito me l'ha portato massi direttamente a casa
Gabrimor viene di sicuro me l'ha detto per telefono ... dei pisani invece non ho notizie, Gazza è assente giustificato ma il resto non ho idea #24

Federico Rosa 03-04-2009 13:54

tommasino08, dubay? o cosa ci vai a fà fino a dubai #07 oh vieni sul romito o bischero che in questa stagione comincia a esse pieno di fie in costume, poi ti si porta a prende un caciucchino con du' bicchieri di quello bono che ti rimette ar mondo ... e un c'hai bisogno d'andà fino a dubai che di vaini n'hai già spesi troppi per quel troiaio di macchina :-D :-D :-D

CALCA, guarda che a me l'invito me l'ha portato massi direttamente a casa
Gabrimor viene di sicuro me l'ha detto per telefono ... dei pisani invece non ho notizie, Gazza è assente giustificato ma il resto non ho idea #24

CALCA 03-04-2009 14:18

Aggiorno:

CALCA
Simone1968
riccardopist.
andrea dazzi
Federico Rosa
maxi
franklin
VIC ?
Supercicci
gabrimor
tommasino a Dubai

Come ho già detto, io riporto i nomi di chi si segna sul post, altri si sono segnati in negozio, poi Giovanni del negozio mette tutto insieme per dare i numeri al ristorante, appena possibile scriverò il menù e luoghi di ritrovo.

CALCA 03-04-2009 14:18

Aggiorno:

CALCA
Simone1968
riccardopist.
andrea dazzi
Federico Rosa
maxi
franklin
VIC ?
Supercicci
gabrimor
tommasino a Dubai

Come ho già detto, io riporto i nomi di chi si segna sul post, altri si sono segnati in negozio, poi Giovanni del negozio mette tutto insieme per dare i numeri al ristorante, appena possibile scriverò il menù e luoghi di ritrovo.

tommasino08 03-04-2009 14:20

Quote:

Gazza è assente giustificato
E viene a Dubai con me!!!!!!!!!!!!!! #36# #36# #36#

tommasino08 03-04-2009 14:20

Quote:

Gazza è assente giustificato
E viene a Dubai con me!!!!!!!!!!!!!! #36# #36# #36#

Federico Rosa 03-04-2009 14:50

tommasino08, un ti conviene mica sai #07 voci ben accreditate ci informano che è dimagrito 20 kg ed è infoiato come un babbuino ... poi tutti i gusti son gusti :-D

Federico Rosa 03-04-2009 14:50

tommasino08, un ti conviene mica sai #07 voci ben accreditate ci informano che è dimagrito 20 kg ed è infoiato come un babbuino ... poi tutti i gusti son gusti :-D

Oscar_bart 03-04-2009 15:16

salve ragazzi, chiedo info.. ma comunque stasera passerò anche da Giovanni, sono spesso da lui.. riguardo a questa cena.. quando vi incontrate in negozio? prima o dopo? ora vedo se sarò pure alla cena comunque, il prezzo è ottimo! -11

Oscar_bart 03-04-2009 15:16

salve ragazzi, chiedo info.. ma comunque stasera passerò anche da Giovanni, sono spesso da lui.. riguardo a questa cena.. quando vi incontrate in negozio? prima o dopo? ora vedo se sarò pure alla cena comunque, il prezzo è ottimo! -11

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11.