![]() |
Grazie Silvia.......#12 #12 #12
-97c ;-) |
Quote:
Però, veloci stavolta le poste....l'ho spedito ieri...... #25 |
Quote:
Sarà stato un eccesso di zelo! :-D :-D Comunque le ho messe in una vasca... sabato si comincia... forse... |
Quote:
se poi intendi continuare ad allestire ance la domenica nn ci sono problemi!! ;-) |
Ozelot, è stato merito della mia campagna di sostenitore del concorso mister forum che ti ha spinto così in alto!!!! :-D :-D :-D :-D
Ti hanno preso solo per il fatto che cantavi insieme a Orietta Berti!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D #25 #25 #25 #25 |
One of These Days (Waters, Wright, Mason, Gilmour)
One of these days, I'm going to cut you into little pieces. Non ti basta bannarmi? Vuoi anche farmi a pezzettini...oppure stai solo cercando carne umana per qualche tuo esperimento fito-carnivoro? #18 #18 #18 Per quanto riguarda il "pacco" che devi spedire a Sesto, figurati se mi spaventano le tue piante OGM. Le butto nel sudamericano e le mie diatomee (di Alpha Centauri...ce le ho solo io...così stronze...per cui sono sicuramente aliene!) le fanno fuori in 15 secondi :-D :-D :-D [/quote] |
Quote:
|
Quote:
Dall'album "Meddle" 1971 Curiosità...è l'unico pezzo "cantato" da Nick Mason di tutta la discografia dei PF..... :-)) Carne..... #06 #06 #06 potrei anche farti a pezzettini in un altro senso.... #18 #18 Non sarei così sicuro che le tue diatomee ET la spunterebbero...... :-96 Silvio, stamattina c'erano tutti i pesci ? :-96 :-96 :-96 |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |