AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   100x50x50 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163322)

elmagico82 18-04-2009 10:30

bella massi, levando la scelta di costruzione della collina..per la quale avrei e ho usato un metodo alternativo , sembra procedere bene...io tra una 20 di gg conto di smontare il mio piccolo ..ti spedisco l 'utri?
come mai le pogo cosi sotto?
per il resto è trp presto per parlare...voglio aspettare...

elmagico82 18-04-2009 10:30

bella massi, levando la scelta di costruzione della collina..per la quale avrei e ho usato un metodo alternativo , sembra procedere bene...io tra una 20 di gg conto di smontare il mio piccolo ..ti spedisco l 'utri?
come mai le pogo cosi sotto?
per il resto è trp presto per parlare...voglio aspettare...

Massimo Suardi 18-04-2009 11:58

Matteo, Dobbiamo proprio organizzarci #36#

Mirko Alex Andrea e Aliert Grazie grazie :-)) ;-)

Stefano, come hai fatto tu la collina?cosa è che ha la mia? in che vasca l'hai fatta???
mmm per l'utri ci penso un attimo e nel giro di un paio di gg ti faccio sapre, non sono sicuro se metterla o no, e nel caso è inutile mandarmela :-D ;-)

La pogo sotto? cosa intendi :-)

ciaooo

Massimo Suardi 18-04-2009 11:58

Matteo, Dobbiamo proprio organizzarci #36#

Mirko Alex Andrea e Aliert Grazie grazie :-)) ;-)

Stefano, come hai fatto tu la collina?cosa è che ha la mia? in che vasca l'hai fatta???
mmm per l'utri ci penso un attimo e nel giro di un paio di gg ti faccio sapre, non sono sicuro se metterla o no, e nel caso è inutile mandarmela :-D ;-)

La pogo sotto? cosa intendi :-)

ciaooo

Massimo Suardi 18-04-2009 12:00

Anzi, voi ci vedreste l'utricularia?

se si dove????

Massimo Suardi 18-04-2009 12:00

Anzi, voi ci vedreste l'utricularia?

se si dove????

auron4664 18-04-2009 12:30

Massimo Suardi, che dire, composizione notevole, sarà un vero problema piantumare, vista la distanza di alcuni rami dal substrato temo che qualunque pianta tu metta inevitabilmente qualcosa si copre e sarebbe un vero peccato!
quoto inoltre tuko, non credi che un substrato cosi ricco di nutrienti possa crearti dei problemi? te lo chiedo perchè non ho mai usato la flourite ma da quello che vedo e leggo in giro già lei da sola va alla grande anche in un acquario parecchio spinto! nn nego che seguirò con interesse e avidità tutti i più piccoli sviluppi di questa vasca!!! :-D :-D :-D

auron4664 18-04-2009 12:30

Massimo Suardi, che dire, composizione notevole, sarà un vero problema piantumare, vista la distanza di alcuni rami dal substrato temo che qualunque pianta tu metta inevitabilmente qualcosa si copre e sarebbe un vero peccato!
quoto inoltre tuko, non credi che un substrato cosi ricco di nutrienti possa crearti dei problemi? te lo chiedo perchè non ho mai usato la flourite ma da quello che vedo e leggo in giro già lei da sola va alla grande anche in un acquario parecchio spinto! nn nego che seguirò con interesse e avidità tutti i più piccoli sviluppi di questa vasca!!! :-D :-D :-D

elmagico82 18-04-2009 13:56

creando un fondo con materiale di riempimento(rocce) e poi coprire tt con il substrato

elmagico82 18-04-2009 13:56

creando un fondo con materiale di riempimento(rocce) e poi coprire tt con il substrato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49.