![]() |
Beh, complimenti!
Sia per l'esito della caccia che per le dimensioni! A giudicare un metro di lunghezza per 1,5 cm di larghezza? |
Tarlo, si proprio cosi, l'ho alimentato bene eh? e chissa quanto inquinava... l'ho tenuto 2 giorni al sole e senza acqua ed era ancora vivo
|
ALGRANATI, non puoi immaginare io, quando l'ho tirato fuori mio figlio per fare le foto si è tenuto a distanza 2 metri dalla paura -11 comunque era un mostro davvero
|
mi pare di capire che hai tolto la roccia e aperta a martellate!!
come hai fatto a capire con certezza dove era la tana? io ne ho un piccolo ma non si fa vedere mai. Il mio invece che con i coralli ce l'ha con i gamberetti e con lo zebrasoma, che ogni tanto ha dei morsi sulle pinne. |
egabriele, ho passato quai una nottata sveglio con una torcia in mano.... dopo di che, ho isolato metà vasca con una rete fitta perche ho scoperto che cambiava tana di continuo. pertanto, il giorno seguente ho smontato metà vasca fino ad arrivare alla roccia presunta tana. Era quella sul fondo, la piu grande, al che l'ho tirata fuori e con martello e scalpello l'ho divisa a metà... ed è uscito il mostro -04 #18 #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |