![]() |
che ho messo il biocondizionatore.....non dovevo?
|
che biocondizionatore? di solito non si usano cmq...
|
vabbè ora l'ho messo....vorrà dire che non lo userò più in fututo....mica succede qualcosa??? non credo sia dannoso....
|
non dovrebbe essere dannoso ma se ci dici che prodotto in particolare hai usato vediamo meglio di che si tratta! ;-)
|
Per le rocce si intende di metterle tutte insieme anche se arrivi alla giusta quantità nel giro di qualche giorno....
Che sò, oggi scegli 2kg, vedi quanto occupano in vasca, domani ne prendi altri2 e riguardi, e se è dopodomani non succede nulla... ;-) l'importante è non metterle ad un mese di distanza, perchè la maturazione comincia daccapo e non sarà mai efficiente come mettendole tutte assieme... Quindi vai tranquillo... per il biocondizionatore controlla che non contenga colloidi come Aloe vera... in acqua di mare fanno schiumare anche senza skimmer... a volte basta il getto della pompa in superficie per far formare bolle... Non dovrebbero comunque esserci problemi, comunque non usare biocondizionatori nemmeno se sono specifici per il marino... non servono assolutamente a nulla e non vanno ad aggiungere nulla che manchi nel sale. ;-) |
ok....ho usato il tetra aquasafe...cmq per le rocce aspetto un po' perchè non ho molti contanti a disposizione....mi faccio un gruzzoletto di un centinaio di euro così poi le posso comprare a distanza di pochi giorni...senza aspettare la paghetta dei miei genitori la settimana dopo...grazie per il consiglio....
ora al massiomo potrei comprare 2 kg con 36€ e poi non avrei più soldi fino alla fine della settimana.... |
Le puoi anche ordinare on-line, si trovano sugli 11/12€ al chilo...
Io mi sono trovato benissimo con www.aquariumconcept.it , veramente ottime rocce... Magari ordini anche le resine po4... ;-) |
ma le resine anti PO4 poi dove dovrei inserirle?
|
hai pagato tramite carta di credito? quanti kg dovrei ordinare per non comprare troppe rocce oppure per non fare un'ordine a vuoto? io le rocce le pago 18€ il kg dal mio negoziante non credo mi convenga a 12,50€ il kg considerando anche le spese di spedizione che ammontano a 12€....per 4-5 kg di rocce...che ne dici?
|
Beh, non ricordo di preciso le spese di spedizione, ma effettivamente se la cifra è quella conviene di sicuro sceglierle da solo... ;-)
Fatti fare uno sconto... anche il mio dice che le fà 18, ma più di 15 non gli ho mai scucito... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |