AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Il mio Malawi.. PARTITO!! [Foto pag. 4] (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162131)

Lssah 09-03-2009 18:23

le Cyno sanno essere ingestibili e piegherebbero gli altri abitanti, sopratutto le Aulo Stuartgranti che solitamente sono tra le piu tenerine (poi se vai sulle Nkhomo Reef figuriamoci)

In questo caso con la popolazione che vorresti inserire non posso che suggerirti un Labidochromis come può essere piuttosto il Perlmutt, o lo Mbamba, o il Chisumulae,tanto per evitare i soliti Caeruleus.

A quel punto potresti pensare seriamente di togliere ancora qualche roccia.

Lssah 09-03-2009 18:23

le Cyno sanno essere ingestibili e piegherebbero gli altri abitanti, sopratutto le Aulo Stuartgranti che solitamente sono tra le piu tenerine (poi se vai sulle Nkhomo Reef figuriamoci)

In questo caso con la popolazione che vorresti inserire non posso che suggerirti un Labidochromis come può essere piuttosto il Perlmutt, o lo Mbamba, o il Chisumulae,tanto per evitare i soliti Caeruleus.

A quel punto potresti pensare seriamente di togliere ancora qualche roccia.

Oscar_bart 09-03-2009 18:36

Labidochromis hongi "red top", mi piace molto di più ed è disponibile da Gianni, che ne dici?

Oscar_bart 09-03-2009 18:36

Labidochromis hongi "red top", mi piace molto di più ed è disponibile da Gianni, che ne dici?

Lssah 09-03-2009 19:15

Quote:

Labidochromis hongi "red top",
è una discreta stecca.
se l'ho tenuto fuori dalla schiera dei papabili un motivo c'era. :-))

Lssah 09-03-2009 19:15

Quote:

Labidochromis hongi "red top",
è una discreta stecca.
se l'ho tenuto fuori dalla schiera dei papabili un motivo c'era. :-))

Oscar_bart 09-03-2009 19:31

ah ok, ho chiesto apposta ;-)
come i caeruleus anche gli altri possono stare in doppia coppia? mi sa che vado sul chisumulae allora anche se un pò di giallo non starebbe male, l'unica pecca è che il caeruleus ce l'hanno tutti #24

Oscar_bart 09-03-2009 19:31

ah ok, ho chiesto apposta ;-)
come i caeruleus anche gli altri possono stare in doppia coppia? mi sa che vado sul chisumulae allora anche se un pò di giallo non starebbe male, l'unica pecca è che il caeruleus ce l'hanno tutti #24

schwoch 09-03-2009 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Oscar_bart
l'unica pecca è che il caeruleus ce l'hanno tutti #24

embè devi avere per forza qualcosa di strano nell'acquario??? se a te piacciono ;-)

schwoch 09-03-2009 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Oscar_bart
l'unica pecca è che il caeruleus ce l'hanno tutti #24

embè devi avere per forza qualcosa di strano nell'acquario??? se a te piacciono ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54.