AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci da fondo (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=368)
-   -   info riproduzione ancistrus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162018)

Gianka 11-03-2009 12:58

anche i miei 10 sono cresciuti insieme....3 maschi e 7 femmine tutti fratelli

eppure sia i maschi che le femmine quando si incontrano tirano fuori le branchiospine, poi fortunatamente hanno spazio per cui si limitano alle minacce

Gianka 11-03-2009 12:58

eppure sia i maschi che le femmine quando si incontrano tirano fuori le branchiospine, poi fortunatamente hanno spazio per cui si limitano alle minacce

ancis50 12-03-2009 00:52

Quote:

Originariamente inviata da Gianka

può essere una mia deduzione sbagliata, ma trovando la giusta dose di cibo in modo da evitare competizioni alimentari si limita molto l'aggressività, ribadisco che è una mia osservazione su quello che ,per ora , vedo in vasca dove ognuno botia compreso si fa i fatti suoi #36# e l'età degli abitanti va dai pochi giorni degli ultimi nati,passando per vari stadi, a quasi un anno dei fratelli maggiori...con questo non voglio dire che è giusto tenere insieme in vasca tutta la mia popolazione :-)) sto provvedendo.. #36# condomini in costruzione #18

ancis50 12-03-2009 00:52

Quote:

Originariamente inviata da Gianka

può essere una mia deduzione sbagliata, ma trovando la giusta dose di cibo in modo da evitare competizioni alimentari si limita molto l'aggressività, ribadisco che è una mia osservazione su quello che ,per ora , vedo in vasca dove ognuno botia compreso si fa i fatti suoi #36# e l'età degli abitanti va dai pochi giorni degli ultimi nati,passando per vari stadi, a quasi un anno dei fratelli maggiori...con questo non voglio dire che è giusto tenere insieme in vasca tutta la mia popolazione :-)) sto provvedendo.. #36# condomini in costruzione #18

Gianka 12-03-2009 12:48

direi che anche da me il cibo non manca...sia quello fornito da me che quello che si procurano loro saccheggiando le foglie delle piante

ci sono anche ripari in abbondanza e pure spazio per tutti

eppure...sono nervosi

beh...intanto due li ho praticamente venduti per cui aumenta lo spazio

Gianka 12-03-2009 12:48

direi che anche da me il cibo non manca...sia quello fornito da me che quello che si procurano loro saccheggiando le foglie delle piante

ci sono anche ripari in abbondanza e pure spazio per tutti

eppure...sono nervosi

beh...intanto due li ho praticamente venduti per cui aumenta lo spazio

Mkel77 12-03-2009 13:29

io i vetri non li pulisco mai............se i tuoi ancy rosicchiano le foglie delle piante vuol dire che non trovano cibo altrove..........i miei, le piante non le toccano proprio, passano dal tronco ai vetri, alle rocce, al mangime, ma niente piante.

Mkel77 12-03-2009 13:29

io i vetri non li pulisco mai............se i tuoi ancy rosicchiano le foglie delle piante vuol dire che non trovano cibo altrove..........i miei, le piante non le toccano proprio, passano dal tronco ai vetri, alle rocce, al mangime, ma niente piante.

Gianka 12-03-2009 18:31

dovrò rivedere le quantità di cibo allora.... #18 #18 #18

#36# #36# però persino il fondo è sempre pulitissimo #36# #36#

Gianka 12-03-2009 18:31

dovrò rivedere le quantità di cibo allora.... #18 #18 #18

#36# #36# però persino il fondo è sempre pulitissimo #36# #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41.