AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=67)
-   -   E alla fine......... invasione di ciano....... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162008)

kurtzisa 10-03-2009 14:35

Quote:

Originariamente inviata da thecorsoguy
Bene, questa sera ho perso il primo abitante. Trattasi dell'acropora formosa (se ricordo bene il nome) regalatami da Alapergola.

Ora lo scheletro bianco fa bella esposizione di se in centro vasca.

Altri animali sono in chiara, anche se sembra meno accentuata, sofferenza. La istrix, la montipora polipi azzurri e la acropora lovelli verde sempre di Alapergola.

Valori nella norma, non tiraggi da sotto ma morte dell'animale, anche a partire dalle punte.

Carbone in azione e sia quel che sia... :-( :-( :-( :-( :-( :-(

Luca

portami pure tutti gli animali che ho posto!

kurtzisa 10-03-2009 14:35

Quote:

Bene, questa sera ho perso il primo abitante. Trattasi dell'acropora formosa (se ricordo bene il nome) regalatami da Alapergola.

Ora lo scheletro bianco fa bella esposizione di se in centro vasca.

Altri animali sono in chiara, anche se sembra meno accentuata, sofferenza. La istrix, la montipora polipi azzurri e la acropora lovelli verde sempre di Alapergola.

Valori nella norma, non tiraggi da sotto ma morte dell'animale, anche a partire dalle punte.

Carbone in azione e sia quel che sia... :-( :-( :-( :-( :-( :-(

Luca

portami pure tutti gli animali che ho posto!

thecorsoguy 10-03-2009 15:03

Cosí se c'é qualcosa che li sta divorando o uccidendo te la mando nella tua vasca?

Fabio, ti ringrazio di cuore, ma prima di devastare la vasca altrui ci devo pensare per bene, non credi?

Piuttosto verró a fare spesa se dovesse morire tutto.....

Ciao

Luca

thecorsoguy 10-03-2009 15:03

Cosí se c'é qualcosa che li sta divorando o uccidendo te la mando nella tua vasca?

Fabio, ti ringrazio di cuore, ma prima di devastare la vasca altrui ci devo pensare per bene, non credi?

Ciao

Luca

kurtzisa 10-03-2009 15:32

Quote:

Ciao

Luca

vasca di supporto con riscaldatore, un paio di rocce vive e pompe di movimento... acqua del mio acquario e ci butti dentro le talee, morte per morte... sopratuttto alcuni animali č meglio che non ti crepino...

P.s. posso chiudere il refugium dalla vasca principale e metterle li dentro...

kurtzisa 10-03-2009 15:32

Quote:

Ciao

Luca

vasca di supporto con riscaldatore, un paio di rocce vive e pompe di movimento... acqua del mio acquario e ci butti dentro le talee, morte per morte... sopratuttto alcuni animali č meglio che non ti crepino...

P.s. posso chiudere il refugium dalla vasca principale e metterle li dentro...

Spettro 10-03-2009 15:32

non hai una vaschetta piccola dove poter tentare di salvare qualcosa?

Spettro 10-03-2009 15:32

non hai una vaschetta piccola dove poter tentare di salvare qualcosa?

thecorsoguy 10-03-2009 15:40

Ho il mio refugium. Posso pensare di trasferire tutto li, solo che prima devo controllare i valori.

Vediamo se ho tempo di fare delle verifiche questa sera.

Luca

thecorsoguy 10-03-2009 15:40

Ho il mio refugium. Posso pensare di trasferire tutto li, solo che prima devo controllare i valori.

Vediamo se ho tempo di fare delle verifiche questa sera.

Luca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36.