![]() |
quoto Donix...cmq nn era male neanke cm era prima
#36# complimenti #25 #25 |
grazie a tutti! :-))
Comunque, per non adagiarmi troppo sugli allori, ho già fatto altre modifiche, in attesa di nuovi arrivi previsti per la settimana prossima! Questa vasca è diventata per me una vera palestra! :-)) |
Mi piace molto, soprattutto il praticello!! #25 #25
|
Spero di poterla migliorare ancora, ci sono dei particolari che devo curare... cmq ci aggiorniamo alla settimana prossima! ;-)
|
-05 WoW Ottimo Alex! ke gran bella vascona ke stai tirando su! e a giudicare dai presupposti non puo' ke migliorare!
Una curiosita'?, quante piantine di glosso hai preso per averne gia' cosi' tante? |
soltanto tre, ma sono praticamente raddoppiate! ;-)
|
Alex è bellissimo (anche se sono di parte... ;-) ) !!! Sembra di riprendere un fiumiciattolo con la telecamera. Molto Zen, rilassante, taumaturgico. Complimenti.
(Appena puoi provvedi a nascondere i tubi e il termometro) |
Grazie ;-)
ho eliminato del tutto il termometro ed il permanent test per la co2, nelle prossime foto toglierò anche la calamita, promesso! Per i tubi, li toglierò quando dovrò fare il final shot (devo aspettare che il prato di glosso cresca bene) :-) |
Molto bella #25 #25
Il vuoto al centro ed in fondo dà più vigore e profondità al resto ed il layout suggerisce un insieme di Naturalità e Naturalezza. Il ''rosso'' io non lo vedo fondamentale, mentre vedrei bene (ma per un mio personalissimo gusto) dell'Eleocharis acicularis in fondo e ai lati, al posto della Sagittaria. Ciao :-) |
Grazie anche a te! l'Eleocharis acicularis l'ho scartata perchè volevo solo glosso e poi non c'è sagittaria in vasca: quella che vedi è Lilaeopsis novae-zelandiae.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |