AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Faidatè contest (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161382)

Oscar_bart 04-03-2009 18:37

mi sembra scomodo dato il tubo che fuoriesce e la "gigliottina" #24
praticamente porti fuori dal livello la gigliottina, apri e prendi col retino?

sicuramente è funzionale, calcolando che altrimenti si è costretti a spostare rocciate ecc però.. #36#

Oscar_bart 04-03-2009 18:37

mi sembra scomodo dato il tubo che fuoriesce e la "gigliottina" #24
praticamente porti fuori dal livello la gigliottina, apri e prendi col retino?

sicuramente è funzionale, calcolando che altrimenti si è costretti a spostare rocciate ecc però.. #36#

|GIAK| 04-03-2009 20:15

Oscar_bart, considera che quella è la trappola su misura per lui, puoi anche non fare il tubo e mettere un manico, il tubo lui lo usa per dare cibo ecc, e deve esser per forza cosi lungo, deve uscire dalla vasca altirmenti come si fa?

giusto metal?? #24

|GIAK| 04-03-2009 20:15

Oscar_bart, considera che quella è la trappola su misura per lui, puoi anche non fare il tubo e mettere un manico, il tubo lui lo usa per dare cibo ecc, e deve esser per forza cosi lungo, deve uscire dalla vasca altirmenti come si fa?

giusto metal?? #24

polletto 04-03-2009 22:40

Salve ragazzi, l'idea della trappola per me è simpatica, penso che funzioni come ha detto Bart.
Come dice il costruttore serve per catturare i ciclidi negli acquari pieni di pietre, altrimenti si nasconderebbero .. #06
La mia creaturina è la n°6 :-) ma vedo che non sta riscuotendo un grande successo :-( , ma non fa niente partecipare è già una soddisfazione...
Tra quelle più simpatiche devo dire che preferisco la trappola, la co2, il rabocco automatico, non capisco l'interesse per il combinatore telefonico.
Tutte le altre sono cose più o meno utili ma non le ritengo originali, compresa la mia...

polletto 04-03-2009 22:40

Salve ragazzi, l'idea della trappola per me è simpatica, penso che funzioni come ha detto Bart.
Come dice il costruttore serve per catturare i ciclidi negli acquari pieni di pietre, altrimenti si nasconderebbero .. #06
La mia creaturina è la n°6 :-) ma vedo che non sta riscuotendo un grande successo :-( , ma non fa niente partecipare è già una soddisfazione...
Tra quelle più simpatiche devo dire che preferisco la trappola, la co2, il rabocco automatico, non capisco l'interesse per il combinatore telefonico.
Tutte le altre sono cose più o meno utili ma non le ritengo originali, compresa la mia...

|GIAK| 04-03-2009 22:45

polletto, nel marino, la situazione è più complicata che nel dolce, e forse li un combinatore telefonico che ti avverta può salvarti la vasca #13

|GIAK| 04-03-2009 22:45

polletto, nel marino, la situazione è più complicata che nel dolce, e forse li un combinatore telefonico che ti avverta può salvarti la vasca #13

polletto 04-03-2009 22:57

Dev'essere cosi io non ho mai avuto un marino... non saprei...
Se manca rete che puoi fare... bho!! metti un gruppo di continuità #24 buona idea per il prossimo anno :-))
Comunque ne ho in mente una ...heheh e che non sono arrivato in tempo...

polletto 04-03-2009 22:57

Dev'essere cosi io non ho mai avuto un marino... non saprei...
Se manca rete che puoi fare... bho!! metti un gruppo di continuità #24 buona idea per il prossimo anno :-))
Comunque ne ho in mente una ...heheh e che non sono arrivato in tempo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30.