![]() |
Rocco Bellafante, e certo che sono di platica , i vostri no ??? :-)) :-))
|
Rocco Bellafante, e certo che sono di platica , i vostri no ??? :-)) :-))
|
io ultimamente li faccio in casa col DAS e poi li dipingo in carrozzeria..
;) a parte gli scherzi, chapeau!!! ps: allora domattina ti chiamo? |
io ultimamente li faccio in casa col DAS e poi li dipingo in carrozzeria..
;) a parte gli scherzi, chapeau!!! ps: allora domattina ti chiamo? |
Rocco Bellafante, sì ,chiamami verso pranzo così ti dico come sto messo.
|
Rocco Bellafante, sì ,chiamami verso pranzo così ti dico come sto messo.
|
hai dei pezzetti uno più bello dell'altrocome già ti avevo detto ;-) ...per non dire dei colori!!!!
hai saputo scegliere dei pezzi perfetti per il tuo tipo di luce...sono tutti coralli che sotto i t5 intensificano molto la loro colorazione e non hanno particolari esigenze luminose... ancora complimenti per il lavoro! #25 |
hai dei pezzetti uno più bello dell'altrocome già ti avevo detto ;-) ...per non dire dei colori!!!!
hai saputo scegliere dei pezzi perfetti per il tuo tipo di luce...sono tutti coralli che sotto i t5 intensificano molto la loro colorazione e non hanno particolari esigenze luminose... ancora complimenti per il lavoro! #25 |
certo che con Photoshop sei davvero bravo :-D :-D :-D
Scherzo...aniali stupendi davvero... Posso farti una domanda? La Montipora Confusa ( penso si chiami così ) a che altezza l'hai messa? perchè da me con le 250w non spolipa così tanto forse perchè è messa troppo in alto. Ancora complimenti ;-) |
certo che con Photoshop sei davvero bravo :-D :-D :-D
Scherzo...aniali stupendi davvero... Posso farti una domanda? La Montipora Confusa ( penso si chiami così ) a che altezza l'hai messa? perchè da me con le 250w non spolipa così tanto forse perchè è messa troppo in alto. Ancora complimenti ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |