AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Riflessioni sulla "morale" acquariofila (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160977)

MonstruM 26-02-2009 17:49

Alex Murphy, i killifish vengono spediti in tutto il mondo in buste chiuse...tramite le uova :-))

Grazie per il gratta gratta il pancino! :-)) :-)) :-))

MonstruM 26-02-2009 17:49

Alex Murphy, i killifish vengono spediti in tutto il mondo in buste chiuse...tramite le uova :-))

Grazie per il gratta gratta il pancino! :-)) :-)) :-))

Metalstorm 26-02-2009 17:51

Quote:

Un "poveretto" come me che arriva ad un 55 lt non può vedersi in vasca un gruppetto di 7-8 Neon ??!?!? Che oltretutto sono fra i pesci piccoli più comuni presenti dal negoziante (oltre che fra i meno cari !!!)
no, perchè richiedono più spazio!!!!
Allora perchè un poveretto come me non può vedersi in vasca dei toxotes jaculator?

Metalstorm 26-02-2009 17:51

Quote:

Un "poveretto" come me che arriva ad un 55 lt non può vedersi in vasca un gruppetto di 7-8 Neon ??!?!? Che oltretutto sono fra i pesci piccoli più comuni presenti dal negoziante (oltre che fra i meno cari !!!)
no, perchè richiedono più spazio!!!!
Allora perchè un poveretto come me non può vedersi in vasca dei toxotes jaculator?

Paolo Piccinelli 26-02-2009 18:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! -04 -04 -04

...e sì che mi sembrava di avere scritto in italiano corrente!!! -28d#

Torniamo ON TOPIC!!! #09

Paolo Piccinelli 26-02-2009 18:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! -04 -04 -04

...e sì che mi sembrava di avere scritto in italiano corrente!!! -28d#

Torniamo ON TOPIC!!! #09

Metalstorm 26-02-2009 18:15

Quote:

Torniamo ON TOPIC!!!
scusa, lo stavo scrivendo prima che che tu postassi il tuo....ma stavo finendo un lavoro e l'ho postato dopo 25 minuti! #13 #13 #13

Metalstorm 26-02-2009 18:15

Quote:

Torniamo ON TOPIC!!!
scusa, lo stavo scrivendo prima che che tu postassi il tuo....ma stavo finendo un lavoro e l'ho postato dopo 25 minuti! #13 #13 #13

Alex Murphy 26-02-2009 18:27

...quindi in sostanza tornando sul tema moralità.....per voi sarebbe immorale :

- tenere dei Neon Cardinale in un 55 lt ? (Ne ho 4 in quello da 27 lt)

- tenere due Fantail in un 55 lt ?

- tenere due scalari in un 55 lt ?

- sfamare pesci più grandi con gli avannotti dei Guppy (ovviamente li mangiavano senza che io facessi nulla ehh !!!) ?

Se è così SONO UN IMMORALE perchè ho fatto tutte le cose appena descritte !!! (gratta gratta il pancino a tutti !!! :-)) )

:-D :-D :-D

Non ho l'acquario di Genova in casa ma volendo provare diverse esperienze (nel limite del possibile !!! Senza mettere ovviamennte un Discus o un Astronotus in un 20 lt !!!)) devo accontentarmi dei mezzi che ho a disposizione ;-)

Alex Murphy 26-02-2009 18:27

...quindi in sostanza tornando sul tema moralità.....per voi sarebbe immorale :

- tenere dei Neon Cardinale in un 55 lt ? (Ne ho 4 in quello da 27 lt)

- tenere due Fantail in un 55 lt ?

- tenere due scalari in un 55 lt ?

- sfamare pesci più grandi con gli avannotti dei Guppy (ovviamente li mangiavano senza che io facessi nulla ehh !!!) ?

Se è così SONO UN IMMORALE perchè ho fatto tutte le cose appena descritte !!! (gratta gratta il pancino a tutti !!! :-)) )

:-D :-D :-D

Non ho l'acquario di Genova in casa ma volendo provare diverse esperienze (nel limite del possibile !!! Senza mettere ovviamennte un Discus o un Astronotus in un 20 lt !!!)) devo accontentarmi dei mezzi che ho a disposizione ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36.