![]() |
non ne sono sicuro ma da quello che ho capito a me sembrano due femmine..aspetta comunque l'opinione di quacuno sicuramente più esperto di me! :-)) ciao
|
sicuramente maschio e femmina
e se tutto va bene a breve deposizione in arrivo...guardando la femmina |
sicuramente maschio e femmina
e se tutto va bene a breve deposizione in arrivo...guardando la femmina |
è ufficiale non ne capisco molto! #23 m farò una cultura...
|
è ufficiale non ne capisco molto! #23 m farò una cultura...
|
Roberto!, ..ma è facile....devi vedere dorsali anali e pancia..la femmina non ha raggi pu lunghi di altri nella dorsale...e in genere ha la pancia rosata e la pinna anale arrotondata...il maschio ha il terzo raggio piu alto...la anale piu appuntita in genere ed è piu grandicello!!!
|
Roberto!, ..ma è facile....devi vedere dorsali anali e pancia..la femmina non ha raggi pu lunghi di altri nella dorsale...e in genere ha la pancia rosata e la pinna anale arrotondata...il maschio ha il terzo raggio piu alto...la anale piu appuntita in genere ed è piu grandicello!!!
|
infatti sono del parere che siano una coppia è il loro comportamento che mi ha fatto venire il dubbio perchè la femmina cerca di avvicinare il maschio nel punto dove sta scavando e lui puntualmente la manda via..
|
infatti sono del parere che siano una coppia è il loro comportamento che mi ha fatto venire il dubbio perchè la femmina cerca di avvicinare il maschio nel punto dove sta scavando e lui puntualmente la manda via..
|
Sicuramente maschio e femmina!!!!! E la femmina è pure propnta per la deposizione perchè ha l'ovodeponitore ben in vista........
Forse il maschio, invece, non è ancora pronto!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |