AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   cena toscana(spostata a venerdi 6 marzo) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159944)

andrea dazzi 26-02-2009 19:19

per il posto decidete voi per me va bene anche venire a Pistoia,
Calca però occhio a Gazza mani di forbice, se siamo vicini a casa tua ti pota anche il giardino...

andrea dazzi 26-02-2009 19:19

per il posto decidete voi per me va bene anche venire a Pistoia,
Calca però occhio a Gazza mani di forbice, se siamo vicini a casa tua ti pota anche il giardino...

capirex85 27-02-2009 14:56

io ho compreto la moto sega nuova :-) che dite la porto?

capirex85 27-02-2009 14:56

io ho compreto la moto sega nuova :-) che dite la porto?

CALCA 27-02-2009 15:02

Magari mi potasse il giardino! Alla fine dell'inverno è sempre un groviglio :-(
Scherzi apparte la mia vasca è sempre a disposizione per dare pezzetti agli amici, Forse Stefania potrebbe trovare qualcosa che va bene per la sua vascahetta #36#

Vediamo gli altri cosa dicono, io sono a disposizione per fissare il posto però avrei bisogno che qualcun altro cominciasse a buttare giù l'elenco dei partecipanti perché in questi giorni sono poco sul forum, Dazzi ci puoi pensare te?

Se va bene a tutti Pistoia e si fa la lista poi io verso metà settimana fisso il posto #22 #22 #22

CALCA 27-02-2009 15:02

Scherzi apparte la mia vasca è sempre a disposizione per dare pezzetti agli amici, Forse Stefania potrebbe trovare qualcosa che va bene per la sua vascahetta #36#

Vediamo gli altri cosa dicono, io sono a disposizione per fissare il posto però avrei bisogno che qualcun altro cominciasse a buttare giù l'elenco dei partecipanti perché in questi giorni sono poco sul forum, Dazzi ci puoi pensare te?

Se va bene a tutti Pistoia e si fa la lista poi io verso metà settimana fisso il posto #22 #22 #22

Stephy 27-02-2009 16:46

Quote:

Originariamente inviata da CALCA

Come si fa la faccina "disinteressata"? E' questa? -11 o forse queste? #19 -38
Ora devo solo trovare un passaggio dai livornesi.

Per il giardino la potatura, a seconda delle piante, ti conviene farla ottobre/novembre...di coralli mi intendo ancora poco, di piante decisamente di piu'.

Stephy 27-02-2009 16:46

Quote:

Originariamente inviata da CALCA

Come si fa la faccina "disinteressata"? E' questa? -11 o forse queste? #19 -38
Ora devo solo trovare un passaggio dai livornesi.

Per il giardino la potatura, a seconda delle piante, ti conviene farla ottobre/novembre...di coralli mi intendo ancora poco, di piante decisamente di piu'.

andrea dazzi 27-02-2009 17:07

Ok allora iniziamo con i partecipanti:
Stephy(chiedi anche alla tua amica che si è iscritta al gruppo su facebook)
Supercicci
Gazza
Pretolani
Federico Rosa
Capirex
Gabrimor
Blueplanet ?
Calca(altri pistoiesi??)
Gabriele Milani ?
Andrea Dazzi(forse con 2 amici)

andrea dazzi 27-02-2009 17:07

Ok allora iniziamo con i partecipanti:
Stephy(chiedi anche alla tua amica che si è iscritta al gruppo su facebook)
Supercicci
Gazza
Pretolani
Federico Rosa
Capirex
Gabrimor
Blueplanet ?
Calca(altri pistoiesi??)
Gabriele Milani ?
Andrea Dazzi(forse con 2 amici)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39.