![]() |
Quote:
Quote:
Comunque naupli ed artemie vive sono cibo ben accetto da tutti...... Quote:
|
cacchio...speriamo che gli arrivino, oggi pom chiamo il negozio, per ora ha un maschio gia adulto che mi tiene, sperando che arrivi la femmina altrimenti che fo?intanto prendo il maschio e quando arriverà prenderò l femmina?ci possono esser problemi?più che altro se sono di taglia particolarmente diversa?
|
Quote:
No, scherzo :-)) Se il tuo negoziante il maschio te lo può tenere tranquillamente, aspetta la femmina, così in vasca inserisci la coppia contemporaneamente. Problemi di differenza di taglia non ce ne sono. Al massimo di maturità sessuale raggiunta o meno. P.S: se al tuo negoziante arrivano più femmine, non è che per caso spedisce anche? (la disperazione non ha limiti...... #13 ). |
Quote:
se spedisse potrebbe interessare anche a me... anche se preferirei evitare |
curiosità, quali sono le misure della vasca? grazie
modifica: ok, l'ho lette dal profilo, ho una vasca con le stesse dimensioni della tua... i valori li posso sistemare... per l'alimentazione almeno una 25#30 di esemplari di red cherry che sfornano in continuazione + physa + dafnie... quasi quasi ci provo anch'io #24 comunque bellissima vasca e bei pesci, mi dispiace che non riesca a trovare una femmina |
Quote:
|
Quote:
|
giusto per la cronaca, non so se vi e' piu' comodo, abissi ha aperto il terzo negozio al centro comm. da vinci, quello sulla roma fiumicino davanti al parco leonardo #36#
|
penso mi sia più comodo quello a ozanam, ma prima o poi ci andrò a quello nuovo #18
|
il mio negoziante pare li abbia di nuovo..domani se tutto ok vedo di prelevare la coppia anche se prima devo capire perchè mi sono schiattate 2 red..forse la temp troppo alta?(sono stato fuori 4 giorni e al mio rientro ho trovato 30/31° gradi) anche se la seconda è morta oggi dopo che tramite ventola ho iniziato ad abbassare la temp... #24 tra l'altro l'ultima aveva anche le uova -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |