AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mi sā che č stasera Supergippo si parla di dimagrire (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157983)

Maiden 05-02-2009 16:51

visto... :-))
anche se non ti conosco, complimenti SupeRGippO.... ;-)

ps. per come ti rispondeva, non so come hai fatto a non mandare a cagare Vespa... #24 :-D

Maiden 05-02-2009 16:51

visto... :-))
anche se non ti conosco, complimenti SupeRGippO.... ;-)

ps. per come ti rispondeva, non so come hai fatto a non mandare a cagare Vespa... #24 :-D

acqua1 05-02-2009 17:37

Quote:

Originariamente inviata da Maiden

come non quotarti.. :-D

acqua1 05-02-2009 17:37

Quote:

Originariamente inviata da Maiden

come non quotarti.. :-D

ALGRANATI 05-02-2009 18:27

Quote:

A Beppe.......ma il pigiamino nuovo te lo sei preso?????
:-D :-D :-D :-D che ricordi :-D :-D

ALGRANATI 05-02-2009 18:27

Quote:

A Beppe.......ma il pigiamino nuovo te lo sei preso?????
:-D :-D :-D :-D che ricordi :-D :-D

SupeRGippO 05-02-2009 18:56

taccivostra... era bello quel pigiama...
:-D :-D :-D

SupeRGippO 05-02-2009 18:56

taccivostra... era bello quel pigiama...
:-D :-D :-D

IVANO 05-02-2009 19:43

Quote:

Originariamente inviata da SupeRGippO

IO SONO GUARITO GRAZIE A DI FLAVIANO !!!

Gippo, non mi fraintendere....io per lavoro come ben sai conosco, dopo quasi 12 anni nel campo medicale, centinaia di dottori, anche nei momenti "non pubblici" e mi ha dato l'impressione di un buon venditore , dove il suo prodotto č sempre meglio degli altri, anche Vespa (che non amo) ha sottolineato che non doveva essere un comizio politico ma una trasmissione di intrattenimento e approfondimento, e anche quel gesto che ti ha fatto credendo di non essere inquadrato (il segno del dito verso la tempia per ricordarti di dire della questione psicologica) diciamo che non l'ho apprezzato.Poi conosco altrettanti medici grandi come persone.Ripeto, non l'ho giudico per la sua professionalitā nel curare, i tuoi risultati sono fantastici, ma come persona invitata su Tv pubblica.....

IVANO 05-02-2009 19:43

Quote:

Originariamente inviata da SupeRGippO

IO SONO GUARITO GRAZIE A DI FLAVIANO !!!

Gippo, non mi fraintendere....io per lavoro come ben sai conosco, dopo quasi 12 anni nel campo medicale, centinaia di dottori, anche nei momenti "non pubblici" e mi ha dato l'impressione di un buon venditore , dove il suo prodotto č sempre meglio degli altri, anche Vespa (che non amo) ha sottolineato che non doveva essere un comizio politico ma una trasmissione di intrattenimento e approfondimento, e anche quel gesto che ti ha fatto credendo di non essere inquadrato (il segno del dito verso la tempia per ricordarti di dire della questione psicologica) diciamo che non l'ho apprezzato.Poi conosco altrettanti medici grandi come persone.Ripeto, non l'ho giudico per la sua professionalitā nel curare, i tuoi risultati sono fantastici, ma come persona invitata su Tv pubblica.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06.