AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   E' da un pò che ne parlavo.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156668)

SamuaL 28-01-2009 17:50

Signori io ho postato le foto qua e in altri lidi per ricevere riscontri e opinioni. Buone o cattive. E sto raccogliendo consensi e non. E proprio quello che mi aspettavo.

In ogni caso se non mi scaldo io.. lo volete fare voi? Quindi state calmi dai.

oceanooo e acqua1 se pensate che siano rocce morte, liberissimi di farlo. non è mia intenzione convincervi del contrario

SamuaL 28-01-2009 17:50

Signori io ho postato le foto qua e in altri lidi per ricevere riscontri e opinioni. Buone o cattive. E sto raccogliendo consensi e non. E proprio quello che mi aspettavo.

oceanooo e acqua1 se pensate che siano rocce morte, liberissimi di farlo. non è mia intenzione convincervi del contrario

acqua1 28-01-2009 17:57

no SamuaL,
morte no....
poco colonizzate....sono molto chiare...
magari e pure una buona cosa....
intendo per le alghe infestanti.....

Quote:

#24 non ho visto nessuno particolarmente infiammato...

acqua1 28-01-2009 17:57

no SamuaL,
morte no....
poco colonizzate....sono molto chiare...
magari e pure una buona cosa....
intendo per le alghe infestanti.....

Quote:

#24 non ho visto nessuno particolarmente infiammato...

oceanooo 28-01-2009 19:20

infatti mi sa che hai frainteso... se leggi been io ho detto che a me piace la vasca . . e nemmeno poco .... solo che notavo poche incostrazioni e mi sono permesso di chiedere se le rocce erano vive... sono stato troppo offensivo . . . #24

oceanooo 28-01-2009 19:20

infatti mi sa che hai frainteso... se leggi been io ho detto che a me piace la vasca . . e nemmeno poco .... solo che notavo poche incostrazioni e mi sono permesso di chiedere se le rocce erano vive... sono stato troppo offensivo . . . #24

Perry 30-01-2009 12:36

ma appunto..chi si scalda? ;-)

Perry 30-01-2009 12:36

ma appunto..chi si scalda? ;-)

lux 30-01-2009 15:55

Quote:

Originariamente inviata da Amstaff69
Sullo scarico non so che dirti; certo che 500/lt/h di ricambio per una vasca così mi pare proprio pochino... #24

Quoto

Ciao Luca

lux 30-01-2009 15:55

Quote:

Originariamente inviata da Amstaff69
Sullo scarico non so che dirti; certo che 500/lt/h di ricambio per una vasca così mi pare proprio pochino... #24

Quoto

Ciao Luca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35.