AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   primo acquario, mi aiutate? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156586)

kamel 28-01-2009 16:46

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
...poche idee, ma ben confuse vedo!!! :-D :-D

mi pare il minimo! altrimenti era troppo semplice no? :-D

kamel 28-01-2009 16:46

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
...poche idee, ma ben confuse vedo!!! :-D :-D

mi pare il minimo! altrimenti era troppo semplice no? :-D

Paolo Piccinelli 28-01-2009 16:56

...è la stessa cosa che succede a me... ho già 4 vasche, ma mi piacciono tutte e ne vorrei altre 5 come minimo... :-D

Paolo Piccinelli 28-01-2009 16:56

...è la stessa cosa che succede a me... ho già 4 vasche, ma mi piacciono tutte e ne vorrei altre 5 come minimo... :-D

kamel 02-02-2009 08:06

sabato ho fatto un po' di giri per valutare i prezzi degli askoll, tuttavia mi si è proposta davanti una (credo) valida alternativa.

Ho trovato in offerta gli acquari della juwel, modello rio 180, intendo il modello nuovo quello con lampade T5.

Le caratteristiche sono:
- circa 180 litri
- illuminazione 2x45 W
- filtro interno compact H
- pompa da 600/600 l/h
- riscaltadore a 200 W

La vasca più il mobile viene venduto a 299 euro, mi pare sia un ottimo prezzo .... ma chiedo sempre lumi.

Mi sono fatto un giro sul forum per vedere cosa si pensa di questo acquario, pare che l'unico problema sia il filtro non propriamente adatto a questo acquario, se veramente è così, stavo pensando che potrei vendere il filtro interno ed acquistare un pratiko 200 esterno ... che ne pensate?

p.s.: buona settimana a tutti!

kamel 02-02-2009 08:06

sabato ho fatto un po' di giri per valutare i prezzi degli askoll, tuttavia mi si è proposta davanti una (credo) valida alternativa.

Ho trovato in offerta gli acquari della juwel, modello rio 180, intendo il modello nuovo quello con lampade T5.

Le caratteristiche sono:
- circa 180 litri
- illuminazione 2x45 W
- filtro interno compact H
- pompa da 600/600 l/h
- riscaltadore a 200 W

La vasca più il mobile viene venduto a 299 euro, mi pare sia un ottimo prezzo .... ma chiedo sempre lumi.

Mi sono fatto un giro sul forum per vedere cosa si pensa di questo acquario, pare che l'unico problema sia il filtro non propriamente adatto a questo acquario, se veramente è così, stavo pensando che potrei vendere il filtro interno ed acquistare un pratiko 200 esterno ... che ne pensate?

p.s.: buona settimana a tutti!

Paolo Piccinelli 02-02-2009 09:59

Quote:

stavo pensando che potrei vendere il filtro interno ed acquistare un pratiko 200 esterno ... che ne pensate?
...a questo punto ti conviene askoll...

Comunque i filtri juwel non sono male, io inizierei con quello.

Paolo Piccinelli 02-02-2009 09:59

Quote:

stavo pensando che potrei vendere il filtro interno ed acquistare un pratiko 200 esterno ... che ne pensate?
...a questo punto ti conviene askoll...

Comunque i filtri juwel non sono male, io inizierei con quello.

kamel 02-02-2009 14:02

il problema è che a quel prezzo l'askoll non lo trovo, se mi dici che i filtri non sono male allora opterei per lo juwel che esteticamente mi piace anche di più ....

kamel 02-02-2009 14:02

il problema è che a quel prezzo l'askoll non lo trovo, se mi dici che i filtri non sono male allora opterei per lo juwel che esteticamente mi piace anche di più ....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18.