AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   Dermogenys pusillus(pusilla) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155640)

Marco Vaccari 23-01-2009 23:37

giusto Giaco!

..esistono tantissime specie che sono snobbate nei negozi perchè non sono eccessivamente colorate...

..poi uno legge qualcosa su di loro, le acquista e scopre di avere in vasca dei pesci meravigliosi! ;-)

Marco Vaccari 23-01-2009 23:37

giusto Giaco!

..esistono tantissime specie che sono snobbate nei negozi perchè non sono eccessivamente colorate...

..poi uno legge qualcosa su di loro, le acquista e scopre di avere in vasca dei pesci meravigliosi! ;-)

giaco32 25-02-2009 20:16

ragazzi una domanda,volevo comprare le drosofile senz'ali come cibo vivo,ma non l'ho trovate,mi sono fidato del negoziante ed ho comprato le CAMOLE DELLA FARINA

POSSO ANDAR BENE??
I PESCI LE POSSONO MANGIARE??

pER I DERMOGENYS COME VIVO VA BENE???

VI RINGRAZIO UN SALUTO
Giacomo

giaco32 25-02-2009 20:16

ragazzi una domanda,volevo comprare le drosofile senz'ali come cibo vivo,ma non l'ho trovate,mi sono fidato del negoziante ed ho comprato le CAMOLE DELLA FARINA

POSSO ANDAR BENE??
I PESCI LE POSSONO MANGIARE??

pER I DERMOGENYS COME VIVO VA BENE???

VI RINGRAZIO UN SALUTO
Giacomo

JeFFo 25-02-2009 20:27

secondo me son grandi le camole della farina...
io li alimento con mangimi surgelati visto che le drosofile si trovano poco

JeFFo 25-02-2009 20:27

secondo me son grandi le camole della farina...
io li alimento con mangimi surgelati visto che le drosofile si trovano poco

giaco32 25-02-2009 20:30

si forse si sono grandi,ma un esemplare adulto di 6 cm ce la fa e come a mangiarsele!!
i miei sono ancora piccoli (3,5 cm)

Io volevo assicurarmi se le potevano mangiare e se sopratutto vanno bene come alimento vivo

giaco32 25-02-2009 20:30

si forse si sono grandi,ma un esemplare adulto di 6 cm ce la fa e come a mangiarsele!!
i miei sono ancora piccoli (3,5 cm)

Io volevo assicurarmi se le potevano mangiare e se sopratutto vanno bene come alimento vivo

JeFFo 25-02-2009 20:53

io le uso per le mie rane e non danno gross problemi a differenza delle varie esche vive usate in pesca ...
ovvio poi che come unico cibo non lo consiglierei...

JeFFo 25-02-2009 20:53

io le uso per le mie rane e non danno gross problemi a differenza delle varie esche vive usate in pesca ...
ovvio poi che come unico cibo non lo consiglierei...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59.