AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ...mi chiama Robbax e...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155390)

Sandro S. 18-01-2009 15:06

non voglio saperlo

Sandro S. 18-01-2009 15:06

non voglio saperlo

Perry 18-01-2009 15:06

Roberto..tra 2 sabati..prepara 100€, salami & affini..
Se ti riferivi a me, sai bene che ultimamente c'è la fila..ritieniti un eletto! :-D ..scherzo..però 1 sabato per i cavoli miei me lo sono tenuto ;-)

ciot.bg,
quelle cose le tiene lì solo per far credere..le avevo già viste nella sua macchina..a seconda delle situazioni le mette dove servono..ma solo per far credre chissà che

Perry 18-01-2009 15:06

Roberto..tra 2 sabati..prepara 100€, salami & affini..
Se ti riferivi a me, sai bene che ultimamente c'è la fila..ritieniti un eletto! :-D ..scherzo..però 1 sabato per i cavoli miei me lo sono tenuto ;-)

ciot.bg,
quelle cose le tiene lì solo per far credere..le avevo già viste nella sua macchina..a seconda delle situazioni le mette dove servono..ma solo per far credre chissà che

ciot.bg 18-01-2009 15:08

Perry, guarda a me aveva promesso birra in quantita e poi di offrirmi la pizza... ma ho cucinato io per lui... :-D :-D :-D
ahhhh ho capito la bottiglio è l'unica cosa originale... ma dentro c'è l'acqua del rubinetto.... che scandalo....

ciot.bg 18-01-2009 15:08

Perry, guarda a me aveva promesso birra in quantita e poi di offrirmi la pizza... ma ho cucinato io per lui... :-D :-D :-D
ahhhh ho capito la bottiglio è l'unica cosa originale... ma dentro c'è l'acqua del rubinetto.... che scandalo....

SqualoBruto 18-01-2009 15:12

ciot.bg,
Quote:

ma dentro c'è l'acqua del rubinetto
piena di fosfati e silicata #23 , almeno poteva metterci acqua d'osmosi :-D

SqualoBruto 18-01-2009 15:12

ciot.bg,
Quote:

ma dentro c'è l'acqua del rubinetto
piena di fosfati e silicata #23 , almeno poteva metterci acqua d'osmosi :-D

Omar Rold 18-01-2009 16:37

Raga beati voi che vi aiutate a vicenda per fare i cambi vasca,ma anche per l'amicizia che vi dimostrate in queste occasioni..
Io Sabato scorso mi sono fatto tutto da solo, due coglioni....
E pensare che di SALAMI & AFFINI.. come dice Perry ne ho una grande quantita' e scorta.

Omar Rold 18-01-2009 16:37

Raga beati voi che vi aiutate a vicenda per fare i cambi vasca,ma anche per l'amicizia che vi dimostrate in queste occasioni..
Io Sabato scorso mi sono fatto tutto da solo, due coglioni....
E pensare che di SALAMI & AFFINI.. come dice Perry ne ho una grande quantita' e scorta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02.