AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   LA MIA VASCHETTA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155008)

giangi1970 15-01-2009 16:48

billykid591, Allora sono il solito impedito e ho messo qualche flag di troppo..... #23 #23 #23 :-D :-D :-D

giangi1970 15-01-2009 16:48

billykid591, Allora sono il solito impedito e ho messo qualche flag di troppo..... #23 #23 #23 :-D :-D :-D

Perry 15-01-2009 18:59

billykid591,
basta che stavolta hai guardato le foto giuste :-D

Perry 15-01-2009 18:59

billykid591,
basta che stavolta hai guardato le foto giuste :-D

tropic74 15-01-2009 19:24

#24 #24 #24
siete incredibili!!!!!!!! -04 -04 -04
io personalmente conosco bene salvatore e la sua vasca!!
lui è di una disponibilità ed umilta ke tutti noi messi insieme ce la sogniamo!!
giangi1970 sei stato capace di buttare nell'immondizia un post ke lui prima di aprire ci ha pensato mille volte ......per evitare figuracce!!
sei un mago!!
perry voglio dire ....uno dei mod.
hai preso la foto salvata riportata etc etc ma a ke pro??? #07
amstaff69 e un altro mago delle bufale!
questo è un fake grande come una casaaaaa!!
ma scommettiamocela la casa!!
billykid591 addirittura ha cancellato gli exif?? -05
ma se ha acquistato la sua prima reflex meno di un mese fa!!
a mal'appena sa come si accende e sta studiando come un matto per ottenere da lei i risultati migliori!!
perry poi la vasca del mese ha piu o meno la stessa gestione di questa ed è un altro ns amico!
le foto le ho fatte io e se vuoi ti mando un file raw cosi la scansionate a dovere!! :-D
piccolo consiglio prima di scrivere .........te assicuratevi di aver collegato il cervello!! ;-)

poi se c'è qualcuno disposto a scommetere sulle misure ,gestione, e foto della stessa; sono pronto a giocarmi la mia vasca.
la trovate in firma. :-) poi se volete le scansioni gli exif etc etc delle mie foto nn avete ke kiamarmi!!
ALGRANATI, DECASEI E QLK ALTRO MOD HA IL MIO NUMERO!!
bravo salvatore belle vasca ed ottime foto....
;-)

tropic74 15-01-2009 19:24

#24 #24 #24
siete incredibili!!!!!!!! -04 -04 -04
io personalmente conosco bene salvatore e la sua vasca!!
lui è di una disponibilità ed umilta ke tutti noi messi insieme ce la sogniamo!!
giangi1970 sei stato capace di buttare nell'immondizia un post ke lui prima di aprire ci ha pensato mille volte ......per evitare figuracce!!
sei un mago!!
perry voglio dire ....uno dei mod.
hai preso la foto salvata riportata etc etc ma a ke pro??? #07
amstaff69 e un altro mago delle bufale!
questo è un fake grande come una casaaaaa!!
ma scommettiamocela la casa!!
billykid591 addirittura ha cancellato gli exif?? -05
ma se ha acquistato la sua prima reflex meno di un mese fa!!
a mal'appena sa come si accende e sta studiando come un matto per ottenere da lei i risultati migliori!!
perry poi la vasca del mese ha piu o meno la stessa gestione di questa ed è un altro ns amico!
le foto le ho fatte io e se vuoi ti mando un file raw cosi la scansionate a dovere!! :-D
piccolo consiglio prima di scrivere .........te assicuratevi di aver collegato il cervello!! ;-)

poi se c'è qualcuno disposto a scommetere sulle misure ,gestione, e foto della stessa; sono pronto a giocarmi la mia vasca.
la trovate in firma. :-) poi se volete le scansioni gli exif etc etc delle mie foto nn avete ke kiamarmi!!
ALGRANATI, DECASEI E QLK ALTRO MOD HA IL MIO NUMERO!!
bravo salvatore belle vasca ed ottime foto....
;-)

lorenzomontecatini 15-01-2009 19:41

:-D :-D :-D

lorenzomontecatini 15-01-2009 19:41

:-D :-D :-D

giangi1970 15-01-2009 19:44

tropic74, Primo mi darei una calmatina.......secondo mi ricalmerei ancora un po'......
Sinceramente non vedo dove ho buttato il post ne cesso visto che ho detto subito che sono pronto a rimangiarmi tutto se mi smentiscono e mi fanno vedere una panoramica dove si possa apprezzare a pieno la vasca....
Io non ho ne denigrato ne detto niente ne sul metodo di gestione ne sull'allestimento....anzi ho ripetuto piu' volte la notevole bellezza degli animali........e tanto meno mi sono permesso(visto oltretutto che sono l'ultimo,visti i risultati che ho in vasca) di denigrare chi conduce la vasca.....me ne sono ben guardato......

L'unica cosa che non mi tornava erano le misure della vasca....ma sto' punto,vista la smentita,tanto di cappello #25 #25 #25 #25 #25
E mi scuso per aver dubitato........
Anzi ti diro' di piu'......Xaqua e' un metodo che mi ha sempre attirato e penso proprio che chiedero' consigli........

Il cervello e' meglio che lo colleghi anche tu prima di sparare sentenze e leggere bene cosa scrivono gli altri....... ;-) ;-)

giangi1970 15-01-2009 19:44

tropic74, Primo mi darei una calmatina.......secondo mi ricalmerei ancora un po'......
Sinceramente non vedo dove ho buttato il post ne cesso visto che ho detto subito che sono pronto a rimangiarmi tutto se mi smentiscono e mi fanno vedere una panoramica dove si possa apprezzare a pieno la vasca....
Io non ho ne denigrato ne detto niente ne sul metodo di gestione ne sull'allestimento....anzi ho ripetuto piu' volte la notevole bellezza degli animali........e tanto meno mi sono permesso(visto oltretutto che sono l'ultimo,visti i risultati che ho in vasca) di denigrare chi conduce la vasca.....me ne sono ben guardato......

L'unica cosa che non mi tornava erano le misure della vasca....ma sto' punto,vista la smentita,tanto di cappello #25 #25 #25 #25 #25
E mi scuso per aver dubitato........
Anzi ti diro' di piu'......Xaqua e' un metodo che mi ha sempre attirato e penso proprio che chiedero' consigli........

Il cervello e' meglio che lo colleghi anche tu prima di sparare sentenze e leggere bene cosa scrivono gli altri....... ;-) ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51.