AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Iniziò cosi il mio nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154874)

FERRA90 18-01-2009 15:37

quoto con tutti
riporta indietro tutto e fatti fare dei buoni
se si rifiuta qualche notte vai e gliele tiri sulla vetrina hahahaha
cmq prendile sul mercatino io le ho sempre prese li
le paghi la metà e se stai un pò attento le trovi in ottttttttimo stato come le mie
completamente ricoperte di corallinea e delle + svariate forme di vita

FERRA90 18-01-2009 15:37

quoto con tutti
riporta indietro tutto e fatti fare dei buoni
se si rifiuta qualche notte vai e gliele tiri sulla vetrina hahahaha
cmq prendile sul mercatino io le ho sempre prese li
le paghi la metà e se stai un pò attento le trovi in ottttttttimo stato come le mie
completamente ricoperte di corallinea e delle + svariate forme di vita

kaballinus 18-01-2009 18:47

Problemino chi è che sarebbe disposto a spedirle?

kaballinus 18-01-2009 18:47

Problemino chi è che sarebbe disposto a spedirle?

FERRA90 18-01-2009 19:25

kaballinus, se cerchi sul mercatino quasi tutti spediscono... non ci dovrebbero essere problemi particolari.. io le ho sempre ritirate di persona anche magari a milano risparmiando i soldi della spedizione e scegliendo le + belle

FERRA90 18-01-2009 19:25

kaballinus, se cerchi sul mercatino quasi tutti spediscono... non ci dovrebbero essere problemi particolari.. io le ho sempre ritirate di persona anche magari a milano risparmiando i soldi della spedizione e scegliendo le + belle

kaballinus 01-02-2009 01:08

Quote:

Originariamente inviata da FERRA90

Ecco è proprio questo il problema a Lecce nn c'è nessuno per il ritiro a mano e prenderle sul mercatino e un po' complicato sia per la grandezza che per la forma (dovrebbero essere sempre rocce adatte ad un nano)......comunque non sono morto :-D :-D :-D una settimana di vacanza a Madonna di Campiglio e ora sto iniziando a lavorare per voi. Prossima mossa svuotare l'acquario per metà e sostituire le rocce. Siamo sulla buona strada... penso che nei prossimi giorni vi farò vedere delle nuove foto. per ora l'acquario gira da circa 14 giorni e dai primi test i valori mi sembrano ok. Come la mettiamo con i buii? Tenete presente che tra poco prenderò delle rocce vive che sono in un acquario già da 2 anni. Consigli per la luce come mi devo comportare considerando proprio il cambiamento che avverrà tra poco?

kaballinus 01-02-2009 01:08

Quote:

Originariamente inviata da FERRA90

Ecco è proprio questo il problema a Lecce nn c'è nessuno per il ritiro a mano e prenderle sul mercatino e un po' complicato sia per la grandezza che per la forma (dovrebbero essere sempre rocce adatte ad un nano)......comunque non sono morto :-D :-D :-D una settimana di vacanza a Madonna di Campiglio e ora sto iniziando a lavorare per voi. Prossima mossa svuotare l'acquario per metà e sostituire le rocce. Siamo sulla buona strada... penso che nei prossimi giorni vi farò vedere delle nuove foto. per ora l'acquario gira da circa 14 giorni e dai primi test i valori mi sembrano ok. Come la mettiamo con i buii? Tenete presente che tra poco prenderò delle rocce vive che sono in un acquario già da 2 anni. Consigli per la luce come mi devo comportare considerando proprio il cambiamento che avverrà tra poco?

kaballinus 06-02-2009 10:04

Rifatto tutto con rocce vive vere :-D :-D :-D :-D prese da GIANCARLO73 che saluto. Direi che tutto l'assieme cambia e di parecchio....prossimamente posterò foto e metterò all'esame degli esperti la nuova rocciata. #19 #19 #19 #19

kaballinus 06-02-2009 10:04

Rifatto tutto con rocce vive vere :-D :-D :-D :-D prese da GIANCARLO73 che saluto. Direi che tutto l'assieme cambia e di parecchio....prossimamente posterò foto e metterò all'esame degli esperti la nuova rocciata. #19 #19 #19 #19

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08.