AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ***** CONCORSO ACQUARIOFILO DELL'ANNO ***** (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154774)

REBECCA137 15-01-2009 01:24

I miei voti:
1) Paolo Piccinelli, per la sua competenza in materia, pazienza e cortesia.
2) Tropius, per competenza e cortesia.
3) Miccoli, per il suo modo di vivere l'acquariofilia e la sua disponibilità.

REBECCA137 15-01-2009 01:24

I miei voti:
1) Paolo Piccinelli, per la sua competenza in materia, pazienza e cortesia.
2) Tropius, per competenza e cortesia.
3) Miccoli, per il suo modo di vivere l'acquariofilia e la sua disponibilità.

cavallo 15-01-2009 13:20

dunque:

1) Paolo Piccinelli: perchè quoto tutto quello che è stato detto su di lui in questo post!
2) miccoli: perchè seguo i suoi post con interesse (e perchè sta raggiongendo il maestro?!?)
3)stefano s: gentile.... simpatico... turbo!

cavallo 15-01-2009 13:20

dunque:

1) Paolo Piccinelli: perchè quoto tutto quello che è stato detto su di lui in questo post!
2) miccoli: perchè seguo i suoi post con interesse (e perchè sta raggiongendo il maestro?!?)
3)stefano s: gentile.... simpatico... turbo!

Metalstorm 15-01-2009 13:49

dopo ardue scelte, i miei voti vanno a:
-Marvin62, indispensabile elemento fondamentale della sezione malawitosi: preparatissimo, risposte dirette e concise...e ogni tanto qualche battuta che non guasta mai
-Paolo Piccinelli, simpatico, disponibile, preparato, onnipresente come il prezzemolo se non di più...e perchè,tra i vari consigli,mi ha suggerito un trucco non per eliminare le alghe,ma per averne un folto pratino verdeggiante!
-onlyreds, di una gentilezza e umiltà fuori dal comune...inoltre è moderatore della sezione più snobbata, ma dove tantissimi principianti si rivolgono...meritano più gloria sia lui che i suoi amati rossi

ci sono tanti altri utenti degni di voto e che stimo enormemente, ma purtroppo i voti sono solo tre
non me ne vogliano gli altri ;-)

Metalstorm 15-01-2009 13:49

dopo ardue scelte, i miei voti vanno a:
-Marvin62, indispensabile elemento fondamentale della sezione malawitosi: preparatissimo, risposte dirette e concise...e ogni tanto qualche battuta che non guasta mai
-Paolo Piccinelli, simpatico, disponibile, preparato, onnipresente come il prezzemolo se non di più...e perchè,tra i vari consigli,mi ha suggerito un trucco non per eliminare le alghe,ma per averne un folto pratino verdeggiante!
-onlyreds, di una gentilezza e umiltà fuori dal comune...inoltre è moderatore della sezione più snobbata, ma dove tantissimi principianti si rivolgono...meritano più gloria sia lui che i suoi amati rossi

ci sono tanti altri utenti degni di voto e che stimo enormemente, ma purtroppo i voti sono solo tre
non me ne vogliano gli altri ;-)

cassinet 15-01-2009 21:28

1) scriptors : anche se non sconfiggerò mai le alghe nere, se non ho ancora utilizzato il lanciafiamme è merito suo.

2) Federico Sibona : i primi consigli nel forum sono stati i suoi.

3) Perry Cox : per i suoi aiuti nella sezione chimica.

un grazie a tutti però !

cassinet 15-01-2009 21:28

1) scriptors : anche se non sconfiggerò mai le alghe nere, se non ho ancora utilizzato il lanciafiamme è merito suo.

2) Federico Sibona : i primi consigli nel forum sono stati i suoi.

3) Perry Cox : per i suoi aiuti nella sezione chimica.

un grazie a tutti però !

bettina s. 15-01-2009 22:52

Paolo Piccinelli un'istituzione di AP
onlyreds per la mia segreta ambizione di dedicare un 200 lt. agli oranda,se lo farò sarà merito suo.
Federico Sibona il grande saggio

bettina s. 15-01-2009 22:52

Paolo Piccinelli un'istituzione di AP
onlyreds per la mia segreta ambizione di dedicare un 200 lt. agli oranda,se lo farò sarà merito suo.
Federico Sibona il grande saggio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43.