AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofilo dell'anno (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154766)

Marco AP 15-01-2009 10:42

Vot anche io va...

Al primo posto metto anche io Algranati, perchè ha veramente una grandissima passione ed è sempre disponibile con tutti.

Al secondo posto metto ***dani*** che oltre ad avere una grande passione, si impegna moltissimo nella realizzazione di tanti articoli per tutti noi.

Al terzo metto Perry, che è sempre qui anche lui ad aiutare tutti ed ha una vasca con uno dei layout più belli in assoluto.

Ciao ;-)

Marco AP 15-01-2009 10:42

Vot anche io va...

Al primo posto metto anche io Algranati, perchè ha veramente una grandissima passione ed è sempre disponibile con tutti.

Al secondo posto metto ***dani*** che oltre ad avere una grande passione, si impegna moltissimo nella realizzazione di tanti articoli per tutti noi.

Al terzo metto Perry, che è sempre qui anche lui ad aiutare tutti ed ha una vasca con uno dei layout più belli in assoluto.

Ciao ;-)

Auran 15-01-2009 11:54

Io sul forum ci bazzico da non molto tempo, nemmeno un anno.....Eppure questa scelta per me è risultata difficile perchè in quest'anno molte persone mi hanno aiutato nel mio percoso appena iniziato.

Premesso questo voto:

IK2VOV per tutti i consigli che mi ha dato su Msn cercando di farmi capire le sue motivazioni in modo piu approfondito, in poche righe ha la capacitÀ di insegnarmi molto....

ALGRANATI è un grande, quando ho avuto bisogno lui c'era.....

PERRY perchè amo la sua vasca e perchè ho paura che mi dia una testata.... :-D :-D

Fuori concorso ma non meno importanti:

Sjoplin per l'aiuto enorme che mi ha dato venendo a casa mia e insegnandomi le basi sull'acquariofilia trasmettendomi l'importanza della qualità dell'acqua.

Abracadabra perchè ad ogni m.p inviato ne ho avuto prontamente risposta....

Alessandro Falco perchè con lui si è parlato non solo di acquariofilia ma anche di *******...

Thecorsoguy per le sue realizzazioni da Archimede pitagorico....
.

Auran 15-01-2009 11:54

Io sul forum ci bazzico da non molto tempo, nemmeno un anno.....Eppure questa scelta per me è risultata difficile perchè in quest'anno molte persone mi hanno aiutato nel mio percoso appena iniziato.

Premesso questo voto:

IK2VOV per tutti i consigli che mi ha dato su Msn cercando di farmi capire le sue motivazioni in modo piu approfondito, in poche righe ha la capacitÀ di insegnarmi molto....

ALGRANATI è un grande, quando ho avuto bisogno lui c'era.....

PERRY perchè amo la sua vasca e perchè ho paura che mi dia una testata.... :-D :-D

Fuori concorso ma non meno importanti:

Sjoplin per l'aiuto enorme che mi ha dato venendo a casa mia e insegnandomi le basi sull'acquariofilia trasmettendomi l'importanza della qualità dell'acqua.

Abracadabra perchè ad ogni m.p inviato ne ho avuto prontamente risposta....

Alessandro Falco perchè con lui si è parlato non solo di acquariofilia ma anche di *******...

Thecorsoguy per le sue realizzazioni da Archimede pitagorico....
.

SqualoBruto 15-01-2009 15:27

1 Leletosi, è stata la mia guida e lo sarà per sempre

2 Pfft, un'enciclopedia più veloce ed aggiornata non esiste ( disponibilissimo anche in campo non acquariofilo )

3 Algranati è uno dei pochi che risponde ai miei topic, grande

Se ci fosse stato un quarto bhe Perry per la sua vasca non si può non votarlo

mauridj,
Quote:

3)francescoCic
grazie non me lo sarei mai aspettato

SqualoBruto 15-01-2009 15:27

1 Leletosi, è stata la mia guida e lo sarà per sempre

2 Pfft, un'enciclopedia più veloce ed aggiornata non esiste ( disponibilissimo anche in campo non acquariofilo )

3 Algranati è uno dei pochi che risponde ai miei topic, grande

Se ci fosse stato un quarto bhe Perry per la sua vasca non si può non votarlo

mauridj,
Quote:

3)francescoCic
grazie non me lo sarei mai aspettato

Vutix 15-01-2009 21:03

ok, eccomi..

1) Algranati, un pozzo di scienza che aiuta con molta umiltà, cosa che reputo fondamentale

2)Abracadabra, per la voglia di sperimentare e provare

3) Rama, per gli interventi molto esaustivi

se posso mettere anche un quarto e un quinto metterei perry per lo spettacolo di vasca e per la disponibilità, e robbax per la voglia e la passione

Vutix 15-01-2009 21:03

ok, eccomi..

1) Algranati, un pozzo di scienza che aiuta con molta umiltà, cosa che reputo fondamentale

2)Abracadabra, per la voglia di sperimentare e provare

3) Rama, per gli interventi molto esaustivi

se posso mettere anche un quarto e un quinto metterei perry per lo spettacolo di vasca e per la disponibilità, e robbax per la voglia e la passione

ricky88 16-01-2009 00:56

voto anche io:

1°algranati è colui che mi ha dato più consigli di tutti!!!
2°leletosi ho seguito sempre la sua guida per la maturazione e fino ad oggi sono sotato soddisfattissimo ed e stato molto utili e disponibile!!
3° Sjoplin molto diponibile per dare aiuti ed informazioni!

p.s i punti esclamativi non sono messi a caso. :-D :-D :-D

ricky88 16-01-2009 00:56

voto anche io:

1°algranati è colui che mi ha dato più consigli di tutti!!!
2°leletosi ho seguito sempre la sua guida per la maturazione e fino ad oggi sono sotato soddisfattissimo ed e stato molto utili e disponibile!!
3° Sjoplin molto diponibile per dare aiuti ed informazioni!

p.s i punti esclamativi non sono messi a caso. :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24.