AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   lampade BLV 250w 10000k, il ballast eletronico per acenderli (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154147)

geribg 17-01-2009 14:24

ma sono tutti e due cinesi o no. insomma si sa da dove arrivano?

geribg 17-01-2009 14:24

ma sono tutti e due cinesi o no. insomma si sa da dove arrivano?

Nicky 17-01-2009 14:39

la mia era solo una supposizione basata sul fatto che molti prodotti elettronici o almeno parti di esse vengono prodotti in cina.

Cmq vedo rispetta la norma ISO 9001:2000 - CE

Mi sono sempre chiesto se questi aggeggi lavorando ad alte frequenze possano essere dannosi per la salute sebbene si utilizzi cavo schermato.....se qualcuno ne sa qualcosa...sarei anche io intenzionato all'acquisto di questo elettronico!

Nicky 17-01-2009 14:39

la mia era solo una supposizione basata sul fatto che molti prodotti elettronici o almeno parti di esse vengono prodotti in cina.

Cmq vedo rispetta la norma ISO 9001:2000 - CE

Mi sono sempre chiesto se questi aggeggi lavorando ad alte frequenze possano essere dannosi per la salute sebbene si utilizzi cavo schermato.....se qualcuno ne sa qualcosa...sarei anche io intenzionato all'acquisto di questo elettronico!

geribg 17-01-2009 15:43

non ce nessuno che li sta usando o che li a usati? Mi sa che prendo uno di questi come ho detto prima e lo usero con le BLV , e poi ne prendo un ice cap con una lampada XM . Una domanda , ma le giesseman con che amperaggio lavorano 2,2 o 3A ampere?

geribg 17-01-2009 15:43

non ce nessuno che li sta usando o che li a usati? Mi sa che prendo uno di questi come ho detto prima e lo usero con le BLV , e poi ne prendo un ice cap con una lampada XM . Una domanda , ma le giesseman con che amperaggio lavorano 2,2 o 3A ampere?

CILIARIS 17-01-2009 16:14

Quote:

Originariamente inviata da geribg

vanno meglio con 3A,anche se non dispiacciono con elettronico da 2,2A

CILIARIS 17-01-2009 16:14

Quote:

Originariamente inviata da geribg

vanno meglio con 3A,anche se non dispiacciono con elettronico da 2,2A

Nicky 17-01-2009 17:27

se scrivono che vanno bene per tutti i bulbi e hanno amperaggio da 2.2 a 3A mi fiderei!
geribg fammi sapere come vanno, sono proprio propenso a prenderne uno!

Nicky 17-01-2009 17:27

se scrivono che vanno bene per tutti i bulbi e hanno amperaggio da 2.2 a 3A mi fiderei!
geribg fammi sapere come vanno, sono proprio propenso a prenderne uno!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59.