![]() |
Ehhh
dal rubinetto mi esce Kh 0-1 Gh 4 Ph 6,5 per questo ripro e curo pesci d`acqua morbida. Mi piacciono anche altri tipi ma non voglio cominciare a modificare l`acqua! ciao Günther |
l'acqua di osmosi non ti serve, eheh #22 #22
|
Cosa dire....spettacolare!!!!
Veramente interessante sai non solo per come hai organizzato il tuo "regno" ma anche per la cura che hai nel seguirli giorno dopo giorno. E quante vasche....un sogno! (io ne ho solo 3) |
NE E' NATO UNOOOOOOOOOOO!!!! :-))
Madòòòò che piiiiccolooooooooo!!! sembra un piccolo "spermino" :-D una palllina con una codinaa!! :) |
-89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89 -89
e tu che non ti fidavi di noi -63 :-D |
Quote:
#36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# |
ma non è vero che non mi fidavooo.. io vi illustravo giorno dopo giorno la situazione ;-)
|
chiedevi chiedevi, ma non ci avevi detto che eri già a buon punto :-))
|
diciamo che dal primo post che ho aperto hanno deposto già 4 volte!
le prime volte ho lasciato le uova in vasca e sono diventate marroncine.... arancioni... ma non ho visto nascite! poi ho messo una 15ina di uova in una vaschetta a parte e ogggi ho visto il 1° nato!!! Inoltre nel tardo pomerigio ho trovato un altra deposizione di un centinaio di uova che ho spostato nella vaschetta a parte dove c'è il primo nato (insieme alle altre uova). Vedremo e speriamo bene :) |
ci avevi già detto di che specie si trattano?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |