AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Il mio mira30 (new foto a pag.7) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=15350)

cri 22-10-2005 11:11

sticazzi se sei accattone... in quell'acquario non c'è una cosa una che hai comprato... -05 :-D :-D :-D

Suppaman 22-10-2005 11:37

nn capisco.. che vuoi dire???

cmq la calli, l'eleocaris il microsorium e altro li ho comprati!! mica me li hanno regalati!! #24 #24

cri 22-10-2005 11:43

era una battuta #23

milly 22-10-2005 17:27

una foto più panoramica della nuova disposizione? :-))

Suppaman 22-10-2005 21:44

è praticamente cosi la panoramica!!!

C'è sono solamente una centimetro ad ogni lato!!!

oggi ho inserito una noce di cocco, e quindi fra le rocce e la noce i miei piccolini dovrebbero avere tutte le tane di cui hanno bisogno!!! :-))

H2.O 23-10-2005 00:40

il terzo allestimento è carino e meno male che hai cambiato i primi due #06

se fossi in te metterei solo le calli ai lati delle rocce e riccia a volontà sopra #36#

sinceramente il prato con le tenellus credo che venga troppo alto per le dimensioni del tuo acquario, quindi o cambierei proprio il prato per uno + basso o farei estendere le tenellus solo nella parte destra dell'acquario #36# #36# ;-)

le altre painte via!! creano disordine!! poi con troppe piante non dai protagonismo (ma esiste sta parola? #13 ) alle calli che tanto ami. #21

una mini radice a destra sua una "base" di tenellus come ciliegina ;-)

Donix 24-10-2005 11:18

:-) anche a me piace di più ora, poi si vedranno gli sviluppi della crescita. #25 ;-)

Suppaman 11-12-2005 21:47

ad oltre un mnese di distanza ecco come si presenta ora la vaschetta!!!

sull'unica roccia presente ne aggiungero un'altra un po piu piccola che so cercando di sistemare!!!

cmq ora che mi dite?? ho avuto qualche problemino di alghe a pennello che ora sto cercando di sistemare..

i taeniatus come al solito nn volgiono riprodursi, ma l afemmina cia un pancino davvero bello bello rosso!!solo che il maschi la insegue solo x farlgi male, nn per corteggiare,mah!!

i colori della foto fanno un po schifo, foto fatta col cel cmq a solo 1.3 mpxl

DjPuma 11-12-2005 22:02

Nn x offenderti ma quella roccia è orribile!!! :-)) :-)) stona moltissimo...meglio una bella pianta!!! la pianta in primo piano a sinistra ke pianta è?? e il praticello al centro è una glosso??

Suppaman 11-12-2005 22:12

tu sai come è composta l'illuminazione del mirabello?
sta tutta davanti..

ho una copia di taeniatus.hanno bisogno di nascondigli x deporre..
prima erano 5 le rocce, ora sono di meno.. poi quando crescera la pianta che gli sta davanti(grazie ad uffi x avermela data) sara comperta la roccia e sono sicuro che verra bene!! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35.