AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   qualche scatto degli ospiti pag 5 6 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152962)

aleo23 09-01-2009 00:13

ecco meglio di cosi non so fare

aleo23 09-01-2009 00:13

ecco meglio di cosi non so fare

aleo23 09-01-2009 00:16

ancora
????????????
spero bene
adesso metto il cartoncino nero e ci penso fra 30 gg
ditemi se rispetto alle altre e piu armoniosa

aleo23 09-01-2009 00:16

ancora
????????????
spero bene
adesso metto il cartoncino nero e ci penso fra 30 gg
ditemi se rispetto alle altre e piu armoniosa

leletosi 09-01-2009 11:27

l'idea è senza dubbio buona e la volontà c'è tutta

ma la parte posteriore è visivamente instabile e delicata.

da rifare per me

ps non abbatterti, è normale per tutti

leletosi 09-01-2009 11:27

l'idea è senza dubbio buona e la volontà c'è tutta

ma la parte posteriore è visivamente instabile e delicata.

da rifare per me

ps non abbatterti, è normale per tutti

genova74@alice.it 09-01-2009 11:32

ci sono le rocce troppo attaccate ai vetri laterali, avrai dei seri problemi di pulizia!

genova74@alice.it 09-01-2009 11:32

ci sono le rocce troppo attaccate ai vetri laterali, avrai dei seri problemi di pulizia!

cerash 09-01-2009 11:53

concordo, a questo punto era meglio prima. troppo instabile e troppo vicino al vetro: non riesci a pulire bene e circola poco l'acqua. se vuoi un consiglio, non cercare simmetrie perfette, la simmetria è umana, non naturale. vedi se riesci a trovare da qualche parte qualcosa slla sezione aurea, presndi spunto da li.

sono dubbioso per le pompe: se non metti una a flusso largo, dovresti, secondo me, porle nel classico modo come si ponevano le pompe di quel tipo: dietro, abbastanza in alto si da scuotere la superficie ed inclinate puntando il centro della vasca, si da scontrarsi sul vetro e generare un flusso più uniforme di ritorno sulla rocciata (e soprattutto più ampio, così non ne muovi di acqua). per quello dovresti usare delle powerhead. tieni presente che con il costo di due power compri una nano coralia.

non mi piece proprio come hai indirizzato le pompe.

cerash 09-01-2009 11:53

concordo, a questo punto era meglio prima. troppo instabile e troppo vicino al vetro: non riesci a pulire bene e circola poco l'acqua. se vuoi un consiglio, non cercare simmetrie perfette, la simmetria è umana, non naturale. vedi se riesci a trovare da qualche parte qualcosa slla sezione aurea, presndi spunto da li.

sono dubbioso per le pompe: se non metti una a flusso largo, dovresti, secondo me, porle nel classico modo come si ponevano le pompe di quel tipo: dietro, abbastanza in alto si da scuotere la superficie ed inclinate puntando il centro della vasca, si da scontrarsi sul vetro e generare un flusso più uniforme di ritorno sulla rocciata (e soprattutto più ampio, così non ne muovi di acqua). per quello dovresti usare delle powerhead. tieni presente che con il costo di due power compri una nano coralia.

non mi piece proprio come hai indirizzato le pompe.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38.