AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   si parla sempre dei pessimi negozianti... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152607)

zen69 31-12-2008 01:29

pèsciolo, il problema è che la persona che voleva acquistare le tartarughe sicuramente sarà andata in un altro negozio dove gli hanno venduto tutto quello che voleva senza fargli menate! E sicuramente nel negozio in cui tu l'hai visto, quello, non ci entra più!

zen69 31-12-2008 01:29

pèsciolo, il problema è che la persona che voleva acquistare le tartarughe sicuramente sarà andata in un altro negozio dove gli hanno venduto tutto quello che voleva senza fargli menate! E sicuramente nel negozio in cui tu l'hai visto, quello, non ci entra più!

Mr. Hyde 31-12-2008 01:33

oggi mi hanno chiesto un OTTO CINQUE (otocinclus) :-)) hi hi

Mr. Hyde 31-12-2008 01:33

oggi mi hanno chiesto un OTTO CINQUE (otocinclus) :-)) hi hi

zen69 31-12-2008 01:40

E va behh... è solo stato un pò italianizzato!!! :-D
Se vai in altoadice è pieno di nomi di paesi italiaizzati dal tedesco in quel modo!

Mr. Hyde, una curiosità! Tu lavori da Zoo Mini Market?

zen69 31-12-2008 01:40

E va behh... è solo stato un pò italianizzato!!! :-D
Se vai in altoadice è pieno di nomi di paesi italiaizzati dal tedesco in quel modo!

Mr. Hyde, una curiosità! Tu lavori da Zoo Mini Market?

Mr. Hyde 31-12-2008 01:42

zen69, si ma faceva troppo ridere... poi era un signore anziano che tutto convinto mi dice vorrei un otto conque... e io non capivo :-))

comunque no, non lavoro qui a casatenovo, lavoro in un negozio a Lissone, ma da poco, sono 3 settimane neanche..

Mr. Hyde 31-12-2008 01:42

zen69, si ma faceva troppo ridere... poi era un signore anziano che tutto convinto mi dice vorrei un otto conque... e io non capivo :-))

comunque no, non lavoro qui a casatenovo, lavoro in un negozio a Lissone, ma da poco, sono 3 settimane neanche..

zen69 31-12-2008 01:54

Peccato, a Casatenovo serviva proprio qualc'uno per distinquere il sesso dei pesci! -28d#

In ogni caso mi sa che lavorando in un negozio se ne sentono in continuazione!
Continua ad aggiornarci!

P.S. Nel negozio in qui lavori acquistano piccoli di Caca?
Io fra poco comincio a regalarli sul forum, ma dato che sono tutti fratelli, devo piazzare un maschio o una femmina alla volta e una trentina ho davvero paura di non riuscirci! Non sono neanche pesci che possona andare in qualunque vasca!

zen69 31-12-2008 01:54

Peccato, a Casatenovo serviva proprio qualc'uno per distinquere il sesso dei pesci! -28d#

In ogni caso mi sa che lavorando in un negozio se ne sentono in continuazione!
Continua ad aggiornarci!

P.S. Nel negozio in qui lavori acquistano piccoli di Caca?
Io fra poco comincio a regalarli sul forum, ma dato che sono tutti fratelli, devo piazzare un maschio o una femmina alla volta e una trentina ho davvero paura di non riuscirci! Non sono neanche pesci che possona andare in qualunque vasca!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23.