AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mi sta svanendo la passione per il marino.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152329)

aleo23 27-12-2008 02:12

accidenti
io sto cominciando ora e non sto nella pelle
al solo pensiero di riempire la bacinella di vetro con acqua osmotica
e comciare a smanacciare sulla rocciata
e tu
vuoi abbandonare tutto cosi?
naaaaaaaaaaa
fa na cosa
perche non ti cimenti in un nano spinto spinto
e provi a crescerci dei duri rognosi
potrebbe diventare una sfida tra te e il cubotto
io al solo pensiero mi devo cambiare le mutande dall'emozione :-D :-D :-D :-D

aleo23 27-12-2008 02:12

accidenti
io sto cominciando ora e non sto nella pelle
al solo pensiero di riempire la bacinella di vetro con acqua osmotica
e comciare a smanacciare sulla rocciata
e tu
vuoi abbandonare tutto cosi?
naaaaaaaaaaa
fa na cosa
perche non ti cimenti in un nano spinto spinto
e provi a crescerci dei duri rognosi
potrebbe diventare una sfida tra te e il cubotto
io al solo pensiero mi devo cambiare le mutande dall'emozione :-D :-D :-D :-D

Lumaz 27-12-2008 12:37

Quote:

Originariamente inviata da LLorenzo
guarda io un annetto ancora mi diverto con gli sps, poi ho già in cantiere un nuovo progetto, li do via e faccio un nuovo biotopo di profondità..
il mare è grande e pieno di animali.. ce ne sono parecchi poco visti sui forum che danno molte soddisfazioni e sono parecchio originali ;)

Prova fare qualche esempio di animali e di pesci che vorresti allevare con un biotopo di profondita'?
E che tipo di luce ( plafoniera ) vorresti montare?
Cosi' forse convinceresti Intro82 e chissa anche altri a non mollare tutto, ma a diversificare una vasca marina vista e rivista in modi e maniere!

Lumaz 27-12-2008 12:37

Quote:

Originariamente inviata da LLorenzo
guarda io un annetto ancora mi diverto con gli sps, poi ho già in cantiere un nuovo progetto, li do via e faccio un nuovo biotopo di profondità..
il mare è grande e pieno di animali.. ce ne sono parecchi poco visti sui forum che danno molte soddisfazioni e sono parecchio originali ;)

Prova fare qualche esempio di animali e di pesci che vorresti allevare con un biotopo di profondita'?
E che tipo di luce ( plafoniera ) vorresti montare?
Cosi' forse convinceresti Intro82 e chissa anche altri a non mollare tutto, ma a diversificare una vasca marina vista e rivista in modi e maniere!

LLorenzo 27-12-2008 18:40

sto pensando ad un med, e di animali e di esempi ne abbiamo dallo stretto di messina alle 5 terre.. o una bella prateria di posidonia.. per la tecnica sono in alto mare, non ci ho ancora pensato.. infondo mica devo smontare domani, io :-))

LLorenzo 27-12-2008 18:40

sto pensando ad un med, e di animali e di esempi ne abbiamo dallo stretto di messina alle 5 terre.. o una bella prateria di posidonia.. per la tecnica sono in alto mare, non ci ho ancora pensato.. infondo mica devo smontare domani, io :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15.