![]() |
qualsiasi cosa lei la mangia
|
Su You tube si trovano filmati anche drammatici. In uno c'č il combattimento con uno Stenopus Hispidus (che fra l'altro sembra essere stato messo li volutamente!!). Inutile dire chi vince e che fine fa il perdente. In un altro viene presa in mano e nutrita. Io non lo farei. Le sue chele sono affilate come rasoi. E' anche ghiotta di Tridacne. Ne sa qualcosa un mio amico!! Se riesce ad acchiapparla gliela faccio mettere nel mercatino. :-)) :-))
|
Rinecanthus, le chele della cicala non sono assolutamente affilate............fanno male per la velocitā con cui da i colpi
|
Azz..Sapevo il contrario!! #12 #12 #12 Buono per chi nel filmato la prende in mano.
|
Quote:
|
morganwind, Si cono č l'unica ma la mia che avevo nella vaschina non la cagava nemmeno......tieni conto che sono animali estremamente intelligenti ;-)
|
Dedalus, mi spiace per te ma anche il mio amico questa notte č riuscito a catturarla al primo colpo! #18 #18 #18 Adesso la metterā in vendita. ;-) ;-) :-)) :-))
|
č possibile una foto?
|
Ma quant'č bello il marino :-)) anche in queste disavventure il tutto č magnificamente affascinante :-))
|
..... ditemi se non č bellissima... :-))
http://www.youtube.com/watch?v=nWdhH...eature=related .... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |