![]() |
secondo me rovinano molto la colonia batterica e comunque creano uno squilibrio in vasca non credo sia necessario fare cambi spesso. ho cambiato 30 lt 3 giorni fa il prossimo cambio non lo farò prima di un mese. mi dispace non riuscire a fotografare l acropora blu per far vedere che comunque i colori ci sono non come altre vasche ma ci sono. cmq sto provando se vedo che i valori non vanno faccio sempre in tempo a fare i cambi più spesso e poi per mia esperienza personale meno metto le mani e meglio è.
|
secondo me rovinano molto la colonia batterica e comunque creano uno squilibrio in vasca non credo sia necessario fare cambi spesso. ho cambiato 30 lt 3 giorni fa il prossimo cambio non lo farò prima di un mese. mi dispace non riuscire a fotografare l acropora blu per far vedere che comunque i colori ci sono non come altre vasche ma ci sono. cmq sto provando se vedo che i valori non vanno faccio sempre in tempo a fare i cambi più spesso e poi per mia esperienza personale meno metto le mani e meglio è.
|
Quote:
|
Quote:
|
causa trasloco casa ne ho approfittato per rifare il supporto e riniziare da capo con un DSB ;-)
|
.....
Quote:
bella mi piace.... ma il reattore di calcio ce l'hai? |
ti devo dare le foto del trasloco così tutti si fanno una bella risata! muoviti a finire tutto perchè di tenere le tue bestiole non ne posso più!!!
|
Re: .....
Quote:
|
Quote:
lui è il matto che mi ha aiutato non si sente tanto sul forum ma ha una vaschetta con degli animali davvero carini. cmq matteo sono partito con la luce la vasca gira. tra non moltissimo inizio con qualche animale. te piuttosto non farmeli schiattare ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |