![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
ciaO |
Grazie per la risposta.
Per ciò che concerne i micro esserini bianchi,da due giorni non li vedo più e fargli la foto sarebbe pressocchè impossibile visto che non posseggo una macchinetta così potente.Posso dirti solo che sono molto veloci (ho intravisto delle zampette,ma non so quante) e che si nutrono delle diatomee. Oggi sono riuscita a vederne 6 di gamberini e la mamma si pulisce in continuazione i pleopodi...speriamo :-)) Ho letto che si aggiungono delle foglie secche di quercia ma non ricordo bene a cosa servono e come si usano.Mi aiutereste???Visto che in campagna di mio padre ci sono 2 belle quercie,vorrei usarle.Grazie a tutti |
Quote:
Quote:
si usano secche si possono raccogliere in autunno, o anche raccoglie verdi e farle essiccare, ma gli effetti possono variare in base a numerosi fattori ciaO |
Ciao, è come il mio, come ti trovi?
|
Corrado:ok,grazie per l'intervento e il consiglio,quindi lascio perdere perchè sono neofita e alle prime esperienze con gli allevamenti di red #22
luflorbz:ma la domanda è rivolta a me? Su cosa mi chiedi se mi trovo bene?Sull'acquarietto?Se sè per quello,è un pò scomodo lo scomparto interno per il filtro ecc,mi si è rotta una cerniera del coperchio (tanto che non si chiude perfettamente -04 ) e l'alloggiamento per l'unica lampada è scomodo,soprattutto quando devo sostituire la luce,in quanto le viti mi cadono sempre in acqua -04 -04 -04 .Non lo consiglierei,ma ce l'ho e lo sfrutto per le red che comunque son piccoline e una volta che cresceranno,le metterei nella vasca da 72 l,ma ho paura che i miei lupi famelici me le facciano fuori -05 Semmai vedo di venderle ai negozianti della mia città,che dicono che non le prendono perchè...leggi il mio post dalla prima pagina e vedrai che risate! #06 #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |