![]() |
#36#
|
#36#
|
è stupendo davvero...bellissimo
anche se personalmente preferisco acquari cn meno piante e cn qualche valle libera |
è stupendo davvero...bellissimo
anche se personalmente preferisco acquari cn meno piante e cn qualche valle libera |
dettaqgli sulle caratteristiche della vasca e della sua conduzione?
illuminazione, filtraggio, fertilizzazione, co2, ecc.... |
dettaqgli sulle caratteristiche della vasca e della sua conduzione?
illuminazione, filtraggio, fertilizzazione, co2, ecc.... |
Quote:
Se ho tralasciato qualcosa oppure vorresti sapere qualcosa di particolare chiedi pure senza problemi ;-) |
Quote:
Se ho tralasciato qualcosa oppure vorresti sapere qualcosa di particolare chiedi pure senza problemi ;-) |
La vasca evolve.....ora ho cambiato valori all'acqua e sono passato ai ciclidi nani americani.....
Data di avvio: 27/10/2007 Tecnica: -temperatura 27°C -Ph 6,7 -br>Kh 3/4° -Gh 7° -NO2 0.00 mg/l -NO3 10 mg/l -PO4 0.1 mg/l Fauna: COPPIA APISTOGRAMMA AGASSIZI Flora: -Anubias -Alternanthera reineckii "rosaefolia" -Cryptocoryne wendtii Brown -Hygrophila corymbosa -Pratino di Hemianthus Callitricoides -Bacopa Carolyniana Gestione(manutenzione,fertilizzazione,ect..ect..) -CAMBIO H2O (10 litri RUBINETTO + BIOCONDIZIONATORE + 10 litri OSMOSI) 20L OGNI SETTIMANA -Illuminazione totale 80w -Fotoperiodo 10H (13#23) -N.2 tubi t5 da 28w -N.1 tubo t5 da 24w PHILIPS 840 da 4.000k -FILTRO JUWEL COMPACT – POMPA DA 600 litri/ora caricato con SPUGNE ORIGINALI JUWEL (TUTTE) + CANNOLICCHI ASKOLL Termoriscaldatore JUWEL DA 100 W -Fondo fertilizzato ARGILLA BLU BIOS -Ghiaietto/Sabbia "ROSELLA" 0,7/1,2mm -Protocollo base SEACHEM -CO2 DENNERLE PROFI 2000 CON BOMBOLA RICARICABILE 500g e -Diffusore Hydor TURBO + Elettrovalvola e PH Controller SMS122 Milwakee Che ve ne pare?? |
molto bella complimenti...il contrasto dei colori è veramente fantastico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |