AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   i miei 2 nano in progress[NUOVE FOTO PAG.5] (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150716)

FERRA90 14-12-2008 17:53

francescoCic, il tuo da quant'è che è in funzione? ora che ho sistemato un pò di cosette devo iniziare a riempirlo haha...
volevo mettere soprattutto molli e lps...con qualche sps in alto..

pensavo di prenedre un' acro azzurra una pollicopora
poi di lps l'euphyllia parancora come la tua, la caulestrea e non mi dispiaceva la fungia che però non so se sia lps o molle
di molle: un pò di varietà di zooanthus poi boh

dai suggerimenti?

FERRA90 14-12-2008 17:53

francescoCic, il tuo da quant'è che è in funzione? ora che ho sistemato un pò di cosette devo iniziare a riempirlo haha...
volevo mettere soprattutto molli e lps...con qualche sps in alto..

poi di lps l'euphyllia parancora come la tua, la caulestrea e non mi dispiaceva la fungia che però non so se sia lps o molle
di molle: un pò di varietà di zooanthus poi boh

dai suggerimenti?

SqualoBruto 14-12-2008 17:59

FERRA90,
Quote:

il tuo da quant'è che è in funzione?
ho iniziato a maggio

Quote:

la fungia che però non so se sia lps o molle
Lps

Quote:

con 4 t5 non so se van bene , non ho esperienza con sps ma credo siano pochini

Quote:

poi boh
palithoa, clavularia come molli

Lps: euphyllia ancora, blastomussa, favia , favites

SqualoBruto 14-12-2008 17:59

FERRA90,
Quote:

il tuo da quant'è che è in funzione?
ho iniziato a maggio

Quote:

la fungia che però non so se sia lps o molle
Lps

Quote:

con 4 t5 non so se van bene , non ho esperienza con sps ma credo siano pochini

Quote:

poi boh
palithoa, clavularia come molli

Lps: euphyllia ancora, blastomussa, favia , favites

FERRA90 14-12-2008 18:03

i palithoa ce li ho xD anche la sinularia dei discosomi dei sarco 3 zoo marroni e verdi fluo poi boh credo basta

cmq per gli sps mi diceva algranati che basta come luce se li metto posizionati in alto.. boh provo al massimo se vedo che non crescono bene li scambio sul mercatino :-))

FERRA90 14-12-2008 18:03

i palithoa ce li ho xD anche la sinularia dei discosomi dei sarco 3 zoo marroni e verdi fluo poi boh credo basta

cmq per gli sps mi diceva algranati che basta come luce se li metto posizionati in alto.. boh provo al massimo se vedo che non crescono bene li scambio sul mercatino :-))

FERRA90 14-12-2008 18:07

cmq anche quelli che mi hai detto te non sono male..
anke un bel lobo e un pò di briareum ci stanno...

ora vedo un pò cosa trovo sul mercatino perchè se prendo qualcosa in negozio devo prima andare a donare qualche organo... haha

adesso torno a studiare biochimca che domani ho la simulazione di 2 prova -04
ci si sente ciao ragazzi

FERRA90 14-12-2008 18:07

cmq anche quelli che mi hai detto te non sono male..
anke un bel lobo e un pò di briareum ci stanno...

ora vedo un pò cosa trovo sul mercatino perchè se prendo qualcosa in negozio devo prima andare a donare qualche organo... haha

adesso torno a studiare biochimca che domani ho la simulazione di 2 prova -04
ci si sente ciao ragazzi

ciot.bg 14-12-2008 18:14

le acropore non sono pane per noi. (almeno per me)..... valori giusti, anzi perfetti.... e illuminazione forte.
puoi tentare una foliosa, non viola..stai sul rosso..... come sps ma è già un rischio tombola.
già le histrix non le metterei.
stai su lps.... poi dipende dalla dimensione della vasca. chesso euphylia... favia....

poi chiaramente è una mia idea personale.....molto personale...magari verro cazziato :-D anzi sicuramente

ciot.bg 14-12-2008 18:14

le acropore non sono pane per noi. (almeno per me)..... valori giusti, anzi perfetti.... e illuminazione forte.
puoi tentare una foliosa, non viola..stai sul rosso..... come sps ma è già un rischio tombola.
già le histrix non le metterei.
stai su lps.... poi dipende dalla dimensione della vasca. chesso euphylia... favia....

poi chiaramente è una mia idea personale.....molto personale...magari verro cazziato :-D anzi sicuramente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57.